Proposta Server Netbattle

Riku

Amico
So che questo tipo di topic è stato aperto già due volte in questa sezione, ma dato che sono stati tralasciati apro questo per chiedervi che l'Abyss Arena possa diventare un server anche non ufficiale di PCentral.  Ormai il nostro server si è ingrandito, diventando senza ombra di dubbio il più visitato italiano, abbiamo a disposizione  molti  script, a partire da quello per i Tornei  (RBY, GSC, OU, UU, UUBL, CC), /Uber on - /Uber off, la Ladder,  comandi come !kick, !Ban, !editinfo  e simili per agevolare il compito di mod e via dicendo.  Li abbiamo  anche bilingue per gli utenti inglesi o, in generale, stranieri. Io non sono il Main Admin (quello è Umbreon91)  comunque il server ( apparte casi eccezionali ) è sempre  On; noi admin/mod siamo gente competente nei termini di  netbattle (anche nella parte agonistica, senza falsa modestia) e siamo riusciti  a gestire il server benissimo finora. Speriamo solo voi accettiate questa proposta
default_chirolp_gurug.gif
 

Lo Staff dell'Abyss Arena
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti per il server NB, che ogni tanto ho frequentato come ottima alternativa a smogon.

Anche se un topic non riceve risposte da tempo, se il motivo è valido e sensato (come in questo caso) si può tranquillamente riprendere il discorso da dove lo si è lasciato.

Penso (imho) che le considerazioni di Gika (link-1 e link-2) al riguardo non siano cambiate e siano tutt'ora validissime.

Ritengo doveroso attendere anche una sua eventuale risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, Riku, per aver aperto il topic.

Cosa non hai capito del post di cx O_o? Che frequenta il mio server in alternativa a Smogon, che Riku può ripescare il topic, se quello che deve dire ha un senso, o che Gika non era d'accordo con il server di Lorbel, poichè controllato da Lorbel appunto e non da un membro interno allo staff?

Vabbè, comunque se qualcuno vuole usufruirne, sono disposto a farlo diventare inufficiale di questo forum.
 
S

Super Warrior

Beh,per quanto riguarda serietà,disponibilità e tutto il resto,ve lo raccomando il server.

Oramai è diventata tappa fissa da quando accendo il pc,non è un posto solo per battlare,anzi.Ci si fanno molte risate con tutti gli altri,comunque sempre disponibili anche ad aiutare nelle battle.
default_chirolp_gurug.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Beh conosco il server Dell'Abyss Arena, è un ottimo server e se facesse anche parte del pcentral sarebbe molto più popolato e ci sarebbe anche più divertimento.Io sono d'accordo con questa idea ma aspettiamo la decisione da parte dello staff.
 

Fra

Zoidberg
Vorrei solo aggiungere che, dopo aver letto il topic, (sperando di aver capito bene) non ci dovrebbe essere nessun problema riguardo l'avere un admin interno rispetto a PCentral stesso, anzi, mi pare cosa buona e giusta... attendiamo con ansia una risposta ufficiale.

Saluti, il Fra
 

Iro

Amministratore di condominio
OMG METTETE MOD PURE ME >:/.

Nah, per me sembra buona come idea. Son mesi che non ci passo, ma già era ottimo come server ai tempi che furono.

Unica pecca lo staff..
default_chirolp_gurug.gif
;
 

~Nigeris.

Parroco
un server grandioso.

la ho solo persa ma mi sta bn perchè ho migliorato il mio team e il mio modo di giokare

grazie allo staff e a ttt le persona ke hanno lottato (fatto perdere) con me in quel server
 
Iroquis` ha scritto:
OMG METTETE MOD PURE ME >:/.

[...]

Unica pecca lo staff..
default_chirolp_gurug.gif
;
Ti sei bruciato tutte le possibilità con una frase.

The Legend ha scritto:
un server grandioso.

la ho solo persa ma mi sta bn perchè ho migliorato il mio team e il mio modo di giokare

grazie allo staff e a ttt le persona ke hanno lottato (fatto perdere) con me in quel server
Perdere serve a questo, e comunque prego
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom