Dovrei tagliarmi i capelli?

Dovrei tagliarmi i capelli per il prossimo video?


  • Votatori totali
    34

Pariston

马 炎 凯
Admin
... ma l'OP è un maschio o una femmina?

default_chirolp_doko.gif
 

Korra

Amico
Mi hai fatto ridere.

Comunque non ti sei espressa sulle treccine.
Apro con un passo preso da ''Pancreas - trapianto del libro Cuore'' di Giobbe Covatta:

''IL PIFFERAIO MAGICO

C’era una volta un regno vicino a Bergamo governato da un re cattivo e schifoso.

Questo re era così cattivo che, quando schiattava le vecchiette con la macchina, tornava

indietro e se le aveva prese solo di striscio gli passava sopra un’altra volta in

retromarcia.

Era così cattivo che Saddam Hussein, quando lo incontrava, si faceva il segno della

croce.

Era così schifoso che teneva l’ermellino con la forfora, teneva dei foruncoli in

faccia come pizze margherite. L’unica cosa bella che teneva erano le trecce, lui le

aveva sotto le ascelle. Lo so che fa schifo, ma d’altra parte era schifoso!! Anzi era così

schifoso che molti lo chiamavano Re Nale, i più generosi Re Pellente.''

A parte gli scherzi, qui c'è un errore: le trecce (i rasta, nel nostro caso, anche se qui forse parla di trecce vere, da donna) non è che siano tutta 'sta figata, u_u non sono neppure belli o carini: i capelli soprattutto se biondi o castani sembrano perennemente sporchi, a dirla tutta credo che i rasta stiano davvero bene solo a certi ragazzi di colore o mulatti (capelli nerissimi, dunque) tipo uno della mia città che però è decisamente bellino di faccia, quindi forse la faccia giustifica i capelli.... per il resto, mi spiace, i rasta NO -__-  

Detto questo, credo che invece molte mie amiche li approvino,
default_sisi.gif
 quindi boh... 
default_chirolp_gurug.gif
 
 
M

Makonik-san

Ma non ho detto "sui rasta", lol...ho detto "sulle TRECCINE". SINGOLE. xd
 

Korra

Amico
Ma non ho detto "sui rasta", lol...ho detto "sulle TRECCINE". SINGOLE. xd
ah, allora cambia tutto -_- sempre adorato il ragazzo-berbie, guarda, meglio del principe azzurro -_- in realtà il ragazzo-barbie è il sogno erotico di tutte le donne, sai? -_- meglio ancora se porta le extensions rosa e le ciglia finte u_u  
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Come avrei potuto immaginare che non te la fossi fatta seduta stante, visto che convivi con la macchina fotografica?
 
M

Makonik-san

Come avrei potuto immaginare che non te la fossi fatta seduta stante, visto che convivi con la macchina fotografica?
Stranamente in questo momento la mia fedelissima Canon arancione (ovvio) si trova in una posizione non raggiungibile dalle mie braccia senza l'ausilio delle gambe, quindi che si fotta per il momento.
 
Ultima modifica:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
ah, allora cambia tutto -_- sempre adorato il ragazzo-berbie, guarda, meglio del principe azzurro -_- in realtà il ragazzo-barbie è il sogno erotico di tutte le donne, sai? -_- meglio ancora se porta le extensions rosa e le ciglia finte u_u
Le ragazze......tutte che impazziscono per Ken XD

OT
 

Korra

Amico
Le ragazze......tutte che impazziscono per Ken XD

OT
Ken è un po' diverso dal ragazzo-barbie che intendevo io (anche se il primo non ha gli organi genitali nonostante faccia tanto il figo, quindi non saprei quale dei due sia meglio O_O): il ragazzo-barbie è quello che usa acconciature mezze da donna (vedi treccine, codini ecc) pur dichiarandosi etero... e ne conosco un paio di questi esemplari, uno dei quali pensavo fosse gay finché non si è messo con una O_o ma anche l'atteggiamento era ambiguo, non era solo colpa dei capelli, via 
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ken è un po' diverso dal ragazzo-barbie che intendevo io (anche se il primo non ha gli organi genitali nonostante faccia tanto il figo, quindi non saprei quale dei due sia meglio O_O): il ragazzo-barbie è quello che usa acconciature mezze da donna (vedi treccine, codini ecc) pur dichiarandosi etero... e ne conosco un paio di questi esemplari, uno dei quali pensavo fosse gay finché non si è messo con una O_o ma anche l'atteggiamento era ambiguo, non era solo colpa dei capelli, via 
default_sisi.gif
OK,mi hai steso 
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom