Dovrei tagliarmi i capelli?

Dovrei tagliarmi i capelli per il prossimo video?


  • Votatori totali
    34

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Also: Gianpaolo ----> GiaMpaolo.
Quoto 
default_awesome.gif
 

Korra

Amico
Also: Gianpaolo ----> GiaMpaolo.
non andare sui nomi propri, quelli te li scrivono come cavolo glieli chiedi, a parte il fatto che l'ortografia Giampaolo esiste davvero... 

inporto? inbroglio? inballaggio? (greco, portare --> radice lab/leb --> il presente lambano ha un infisso n, come lanthano, (mi) nascondo, che però guarda caso diventa m; latino ora non mi viene in mente nessun esempio, ma è una regola che resta anche lì)

*asp, ''impluvium'' 

*e dal momento che l'italiano si è involgarito da paura negli ultimi anni, non significa che le forme più usate siano quelle corrette (vedi dizionario, quante volte c'è scritto ''più diffuso ma meno corretto'' e poi ortografia alternativa... u_u ) 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Manzo, a meno che tu non intenda "curare" per "tagliare", il tuo argomento è già stato sputtanato pagine addietro. T'inviterei ad usare appunto le parole appropriate, perché a leggerli così, i tuoi post, sembrano delle stronzate paurose.

Per dire, leggendo i tuoi post si direbbe che un tipo come questo non se lo dovrebbe cagare nessuna donna, mai, per nessuna ragione:

40488_498992639656_680769656_6740116_2887531_n-horz.jpg


[l'ho scelto apposta perché non ha 'sta faccia da Brad Pitt, come hai descritto tu]
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Manzo, a meno che tu non intenda "curare" per "tagliare", il tuo argomento è già stato sputtanato pagine addietro. T'inviterei ad usare appunto le parole appropriate, perché a leggerli così, i tuoi post, sembrano delle stronzate paurose.

Per dire, leggendo i tuoi post si direbbe che un tipo come questo non se lo dovrebbe cagare nessuna donna, mai, per nessuna ragione:

40488_498992639656_680769656_6740116_2887531_n-horz.jpg


[l'ho scelto apposta perché non ha 'sta faccia da Brad Pitt, come hai descritto tu]
Penso che neppure un maschio se lo cagherebbe.......io per primo  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
mi scusi prof, non accadra più
mi scusi prof, non accadra più
-_- sì lo so, sulla grammatica e soprattutto la sintassi (leggi tra le righe --> non avete ancora visto niente) sono davvero *maniacale* (e so che l'accento su accadrà non l'hai messo a posta
8bVJ6GE.jpg


 e scrivo ''a posta'' all'antica perché apposta x me è il verbo appostare -_-). Ma è + forte di me, giuro, sono una palla infame e ne sono consapevole, ma boh, mi viene naturale... (tranne che con gli stranieri, tranqui, con loro sono anche troppo plastica, ergo non credo che sia un difetto così tremendo il mio... :)  o no?   :(  )  
 
M

Makonik-san

E se ti dicessi che è volutamente proprio una parodia di quella saga?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Oh ma quanto cazzo sei pesante però.

Detto col (preposizione articolata new age che sta per con + il) cuore da un altro grammar nazi.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Questa discussione  sta diventando ANCORA più surreale  di quanto già non lo fosse  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Infatti,sta discussione sta diventando un rientro pomeridiano scolastico 
default_chirolp_gusun.gif


Siamo in Vomitoteca,spariamo cavolate a raffica!!!
default_chirolp_bak1.gif


@Mod:Spostare questa discussione nella "Cervelloteca" XD (Ovviamente scherzo XD)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Interessante come siamo arrivati a fare un post su 30 IT

Meno male che ho aperto la discussione qui, altrimenti avrei rischiato di divertirmi molto meno :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In topic, abbreviato IT, così come OT è off-topic
 

Korra

Amico
Prova a non tagliarti MAI i capelli per qualche anno e stai tranquillo che ti arriverà addosso la figa a fiumi ;)

I capelli DEVONO essere tagliati, non per forza corti ma devono essere tagliati. Se no finisci col sembrare un barbone.
Ripeto, conosco uno che non si taglia i capelli da diversi anni e ha comunque il suo seguito considerevole. 

I capelli, di QUALSIASI lunghezza, se tenuti nel modo giusto possono rendere la persona interessante. Anzi, dal mio punto di vista salta più all'occhio uno con una chioma particolare, che uno con la capa rasata come tanti (ma tanti) altri.
Ggiò, guarda che manzo per "tagliare" intende dire curarli, spuntarli, accorciarli se serve. Certo esisteranno anche persone che non hanno minimamente bisogno di cure periodiche e mantengono dei bei capelli, ma sono decisamente una minoranza. E godono di tutta la mia invidia.
Questa sequenza di post mi fa ridere :D :P

Ma allora il tema era se tagliare/curare i capelli o come interessare il gentil sesso (gentile nei vostri sogni)?

Visto che mi pare di essere l'unica femmina in questo topic, vi faccio la mia scala sui capelli, che è condivisa anche dalla maggioranza delle mie amiche:

lisci corti --> obbligatorio 

lisci lunghi fino alle spalle --> Jesus mode, no grazie, pfu, o sei Orlando Bloom oppure NA

ricci o mossi corti --> va bene 

ricci o mossi lunghi fino alle spalle --> va bene e forse è pure meglio, anche perché i ricci hanno bisogno di una certa lunghezza per ''esprimersi'' u_u

*x il resto, personalmente i capelli tagliati a spazzola o quasi rasati mi fanno incaz*are, too boring, son da conformisti... poi magari ad alcuni stanno bene, in genere a me pare di no...  quanto ai capelli davvero *lunghi*, ci vuole classe x portarli u_u (o bisogna essere il suddetto Orlando... oppure un chitarrista metallaro dichiarato u_u ). 
default_sisi.gif


*partendo dal presupposto che ogni tipo di capello va curato, non ci piove
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Giusto per specificare, lo scopo principale del topic era di passare del tempo e pubblicizzare i video, non decidere come i ragazzi dovrebbero tenere i capelli per portarsi a letto una ragazza, ma trovo interessante questa evoluzione :D
 
Top Bottom