Come vincere sempre, noi uomini sappiamo essere ridicoli...

Non voglio dire nulla...vi basta sapere che volevo fare una partita con champHeracross su showdown ma non andava a nessuno dei due, allora siamo andati nella chat degli italiani per vedere se anche loro avessero il nostro stesso problema ma dopo svariati messaggi continuavano a parlare tra di loro senza neanche degnarsi di rispondermi con un "no intensiive a noi va bene" oppure "Idem intensiive", fu così che mi venne un'idea e pronunciai la frase magica: 

 ​
xYJvPaX.png
 ​
Da qui misteriosamente tutti sono diventati disponibilissimi e supergentilissimi​
 ​
RfPM56V.png
 ​
2DCIH5R.png
 ​
Ma la chicca arriva quando decido di fare un esperimento, gioco qualche partita con loro continuando con la farsa, il primo mi prende sottogamba e gli predicto tutte le mosse facendolo a brandelli, dopo essere andato a piangere in chat mi sfida un altro, stavolta ne becco uno che si impegna di più e tra un hax e una buona giocata riesce a stendermi tutti i pokemon...quando rimasto solo con blissey contro un mawile pronto a smaciullarmi e altri 3 pokemon abbastanza in forma avviene questo dialogo...​
 ​
72jNzt4.png
 ​
 ​
 ​
Inutile dirvi quanto io e champ abbiamo riso in chiamata su skype, morale della favola, fingetevi ragazze, i nerd sono troppo fessi.​
 
Ma io mi chiedo perchèèè?!!!!? Posso capire nella realtà che uno fa il carino perchè, vabbè inutile dirlo, ma perchè farsi prendere per il culo su un simulatore in questo modo? D:
Beh, dipende da tizio a tizio, ma i maschi in generale hanno piacere nel servire il gentil sesso ( fino ad un certo punto ). Natura deficiente intrinseca nell'animo maschile, che ci vuoi fare.
 

DatHax

Passante
Io ho sempre trovato degradante ricevere consenso per quel che sono e non per quel che penso. Motivo per cui, potendo, evito di rendere nota la mia appartenenza ad un genere piuttosto che all'altro.
Perlomeno so che se un ragazzo mi aiuta o si mostra amichevole, lo fa con sincerità.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando una ragazza annuncia manifestamente e platealmente di essere tale su internet, di solito è un ragazzo.

(anzi, senza "di solito")  
 

Korra

Amico
mah, sec me quelli che fanno i gentiloni su internet, lo fanno solo perché dal vivo non riescono neppure a guardarle in faccia le ragazze -_- altrimenti in effetti è da fessi cedere a una mai vista né sentita  che quindi nella vita reale potrebbe essere un maschio o un camionista (o un cesso...) -__- 
 

_passa

Parroco
la cosa epica è scrivere le cose zozze sulla chat. non mi stancherò mai di ripeterlo. e le vittime non si stancheranno mai di chiederti il profilo skype.
 

Hige

Hexxus
Mod
non sempre è utile passare per una lei... quando giocavo a MH3 online in pochi mi volevano nei team di alto livello

beh... qua sul forum invece è fin troppo facile passare per una lei
 
Top Bottom