Come vincere sempre, noi uomini sappiamo essere ridicoli...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
è un po' la storia del nostro foro... maschi che diventano donne
Ma in che film?
default_chirolp_doko.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perché Ombra, tu non eri diventato donna ultimamente? :D
 

Zaffira

Avicoltrice
Io volevo nascere maschio perchè fin da piccola mi prendevano in giro perchè giocavo con le macchinine, robot ecc e ora mi prendono in giro che gioco a giochi online, Magic, Pokèmon (dicono che è da maschi mah) e in più ho la corporatura da maschio. Neanche il carattere lo ho femminile.

Credo che durante la mia nascita qualcosa è andato storto.
 
Di N. lì per lì credevo fosse una femmina e che N fosse un modo stile bimbominkia di scrivere Ann. Nessun problema, ma mi fa strano vedere un personaggio del genere, così perfettamente ambiguo, *anche* nei Pokemon... 
Ma secondo me solo tu hai avuto questa sensazione io l'ho sempre chiamato "Enne" e l'ho sempre visto come un ragazzo xD Dai l'abbigliamento non lasciava spazi a dubbi
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Io l'ho sempre chiamato ''En'' all'inglese e ciò mi suona come Ann, spelling alternativo di Anne u_u dai, la cosa è molto ambigua... 

e poi anche Anne, come si pronuncerà mai (non alla tedesca, ovviamente :P ) 
Io l'ho sempre chiamato "Enne"....e poi hai mai visto una femmina con capelli del genere???  u_u
 

Korra

Amico
200px-Nero_2_Bianco_2_N.png
 
NB_N.png
NB_N_OW.png


Direi che si vede che è un maschio,no?  -.-
bah, siamo molto al limite... u_u solo dai pantaloni e soprattutto da quelle scarpe orribili, nessuna donna le porterebbe mai u_u x il resto (la posa, i capelli, la faccia -_-) ma perché ho l'idea che se la qualità del disegno fosse migliore, Ann assomiglierebbe drasticamente a questo qui??  (questo manga mi ha rovinato, non dovevo leggerlo, la differenza tra maschio e femmina sfuma...)

s4YSDIJ.jpg
  
f6AH1dg.jpg
 

Korra

Amico
/a/, /æ/ ed /ɛ/ sono tre suoni differenti, mettitelo in testa.
hahhahaha ce l'ho in testa e come!!! :P ma solo i britannici sclerano x una minima differenza, di solito per farti vedere che sono linguisticamente + ganzi di te... x il resto... nobody gives a *uck anzi, quante volte ho sentito pronunciare Annie come ɛni!!!   :P  

senti qui se non ce l'hai presente, una cosa che non farò mai +, odio questa musica -_- 
 
Top Bottom