Cerco Materiale retrogame per console e pc (lista inside ;) )

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Conclusa trattativa con successo. 🙂
Concordato pagamento dopo ricezione pacco. Cosa per me insolita, ma la fiducia è stata ben riposta. Ci tengo a farlo notare nel caso qualcuno in futuro possa avere un qualche dubbio iniziale (come ad esempio ho avuto io). 😅
Massima serietà e affidabilità
👍🏻👍🏻
 

Otherlives

Zoidberg
Conclusa trattativa con successo. 🙂
Concordato pagamento dopo ricezione pacco. Cosa per me insolita, ma la fiducia è stata ben riposta. Ci tengo a farlo notare nel caso qualcuno in futuro possa avere un qualche dubbio iniziale (come ad esempio ho avuto io). 😅
Massima serietà e affidabilità
👍🏻👍🏻

Wow....e se lo dice l'admin credeteci :P

Grazie mille per il feedback e grazie mille sopratutto per la fiducia concessami.

Alla prossima :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Attenzione, ho modificato il sottotitolo di questa sezione, per equità verso gli altri OP di questa sezione, pertanto si può uppare solo una volta al mese. Ciò si riallaccia comunque anche al punto 4 del regolamento del Mercatino.

Se il tuo annuncio è sempre valido, puoi anche metterlo nella tua firma, così quando scrivi nel forum, lo possono vedere tutti, anche nelle altre sezioni.
 
Ultima modifica:

Otherlives

Zoidberg
Attenzione, ho modificato il sottotitolo di questa sezione, per equità verso gli altri OP di questa sezione, pertanto si può uppare solo una volta al mese. Ciò si riallaccia comunque anche al punto 4 del regolamento del Mercatino.

Se il tuo annuncio è sempre valido, puoi anche metterlo nella tua firma, così quando scrivi nel forum, lo possono vedere tutti, anche nelle altre sezioni.


Perfetto grazie mille :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ciao @Otherlives, io ho questo:

9BEC0A8D-04B2-459B-902A-A9036FD6CC97.jpeg
C26202CD-DA7F-4024-9317-E000B5E50252.jpeg


^ non ti nascondo che ho provato a mettergli le pile ma NON s'accende. So che cerchi roba funzionante ma magari puó interessarti lo stesso, soprattutto se a prezzo stracciato

il Nintendo DS lo vuoi solo fat originale o anche Lite? Perchè ho entrambi e stavolta funzionanti, anche se quello Lite è un po’ malconcio

E471E351-7BF6-42B5-ADA5-64C5CAA76D3E.jpeg


altre domande:

> giochi per pc QUANTO vecchi? NBA Live 2007 ad esempio?

> possiedo Pokèmon Giallo inglese [comprato negli USA da mio padre] originale...che ne dici?

> giochi per GB Advance potrebbero interessare? Pokémon Rosso Fuoco in italiano su tutti?

> giochi per Nintendo DS invece? Qui vanto una discreta lista da cui puoi scegliere, che puoi consultare accedendo al mio mercatino dalla mia firma

> come giochi PS1 ORIGINALI (non piratati) e funzionanti avrei Mortal Kombat Trilogy, Worms World Party ed Ape Escape. Giochi PS2 - sempre originali e funzionanti - interessano?

> infine ci sarebbe una PS2 modificata no slim con joypad originale; manca nel listone ma dirlo non costa nulla

fammi sapere!
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Ciao, quì con me avrei...
--GB Advance SP... senza carica batterie (è in buono stato, CREDO che partirebbe con la carica)
--Giochi Game Boy: Pokemon Argento, Pokemon Blu, Pokemon Rosso Fuoco (i primi 2 c'è da controllare se vanno, Rosso fuoco funziona)
--Playstation2 Mod Con 2 Joypad... con 2 giochetti (Turok revolution e Swords of destiny) e 2 gioconi (Splinter Cell Double Agent e Metal gear Solid 2 con 2 cd)
-- Gioco Playstation 1 HotWheels turboracing 😅
-- More Brain Training x nintendo DS
-- Il nintendo DS ....ma che a volte utilizzo per prendere sonno quindi non saprei....
-- forse un GB advance vecchio quello rosa trasparente ma era della mia compagna, disponibilità forse al 50% 😅

--Altra roba che IN TEORIA dovrebbe essere dove abitavo prima...A casa dei miei genitori, come la PSone, Spyro2e3, CrashB. 3, vRally2,un altra Ps2 ma senza modifica, Altri giochi vari ps1 e ps2

e se ti interessano le carte ti invito a visitare la mia discussione in "Mercatino"
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se vedete che vi interessa qualcosa che avete visto nel topic aperto da qualcuno, ma volete contattare terze persone, scrivete loro via messaggio privato, e non nel topic, per equità verso chi lo ha aperto
Grazie!
 
Top Bottom