Cerco Materiale retrogame per console e pc (lista inside ;) )

Cerco per le piattaforme degli anni passati che in me hanno sempre suscitato un certo fascino e scaturito tantissime piacevoli emozioni. Essendo un fan della tecnologia e dei videogame in generale,fin dai tempi del primo mio pc il mitico commodore64 che tengo e non scherzo in una teca di vetro assieme ad altre reliquie,cerco per questi macchine giochi,console e accessori vari:

Console:

gameboy
gameboy color
gameboy advance
nintendo ds
nintendo 8-bit
super nintendo
virtual boy (chi se la ricorda? )
nintendo 64
gamecube
gamegear
sega master system I e II
megadrive
sega saturn
dreamcast
sega mega cd
pc-engine
intellivision
turbografx16
coleco vision
atari linx-st-2600-5200-7800-Jaguar
odyssey
neo geo - neo geo CD
3DO
Philips Cd-I
MSX (di varie marche e generi)

Home computer:

Commodore
olivetti
IBM
philips
Atari
Pc (giochi vecchi sopratutto)

per adesso penso basti attendo le vostre proposte.

Regole:

* Pagamenti con postepay;Paypal (preferisco paypal)
* Oggetti soltanto funzionanti e possibilmente completi al 100%
* spedizioni soltanto tracciabili,no prioritaria!
* Offro e chiedo max serietà

Ultima modifica da un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ho NES, SNES, Atari 1040ST, diversi C=64, uno sfracello di floppy, A500, A600, Game Gear, N64, Atari Lynx (2 funzionanti, 1 non funz.) e relativi giochi, wonderswan sia BN che color, Neo Geo Pocket color e giochi.

ora faccio qualche foto, non è che voglia vendere tutto XD

devo decidere cosa :)

Io possiedo la play 1, quella piccola e bianca, il cui unico difetto è il fatto che il coperchio non si chiude bene per via del pulsante ma provando e riprovando so chiude. Ah, l'ho mandata anche al negozio per la modifica per giocare con i giochi non originali. Fammi sapere se ti interessa e quanto lo valuti

Io possiedo la play 1, quella piccola e bianca, il cui unico difetto è il fatto che il coperchio non si chiude bene per via del pulsante ma provando e riprovando so chiude. Ah, l'ho mandata anche al negozio per la modifica per giocare con i giochi non originali. Fammi sapere se ti interessa e quanto lo valuti
Hai soltanto questa console? Hai giochi per ps1 o altri sistemi?

Giochi per la Play 1 ne ho diversi originali che non uso praticamente più (tipo Celebrity Deadmatch, Atlantis, Dinosauri, poi dovrei vedere...) ho pure io una vecchia play 1 (non più funzionante) e anche un vecchio GB (non più funzionante) e un vecchio Advance (sezionato e non più funzionante)

Ah apparte il game boy color di cui ti ho parlato per mp ho anche due ps1, una normale con modifica e una slim con rayman e toy story come unici giochi originali

Ciao, vendo GameBoy giallo e GameBoy Color funzionanti, entrambi senza scatola. Vendo anche i seguenti giochi per GB/GBColor, funzionanti, completi di scatola e istruzioni:

Pokemon Rosso, Giallo, Argento (tutti in versione italiana), Wario Land 2, Zelda e l'oracolo del tempo, Zelda Link's awakening DX, Animorphs.

Senza scatola, vendo: Wario Blast, Donkey Kong Land, Dr. Mario, Darkwing Duck, The Lost World Jurassic Park, Worms, Animaniacs, Duck Tales.

Per Nintendo DS vendo: Harvest Moon L'isola della felicità, Harvest Moon arcipelago solare, Capitan Tsubasa (Holly e Benji) new kick off, tutti completi.

Vendo anche giochi per PC.

Buongiorno, mi dispiace ma nella casella di posta non mi mostra nessun nuovo messaggio privato. Saresti così gentile da provare a reinviarmelo?