Imbrogli negli scambi prodigiosi

Veemon Tamer

Momentai
Probabilmente ne avrete già discusso 10000 volte, quindibasta elencarmi un discussione dove trovo la risposta e volete. Il fatto è che ho ricevuto uno shiny Suicune, ma non riesco a credere che sia autentico, come faccio a riconoscerlo? Thanks.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Nel mercatino di Lord Bel,dove offre due Mew giapponesi,c'è l'analisi di legalità di Pokécheck. Prova a chiedergli per questo programma :)

Comunque,secondo me è autentico,su Nero hanno distribuito le tre Bestie Leggendarie Shiny per l'evento di Zorua :)
 
 Il fatto è che ho ricevuto uno shiny Suicune 
meme_rainbow+(1).jpg
 LO VOGLIO ORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Se fosse vero non penso che la gente lo butterebbe nello scambio prodigioso, senza contare che le tre bestie leggendarie shiny sono facilissime da fare cheat e superano anche i controlli, li puoi scambiare sul gts o usarli nelle lotte online.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Se fosse vero non penso che la gente lo butterebbe nello scambio prodigioso, senza contare che le tre bestie leggendarie shiny sono facilissime da fare cheat e superano anche i controlli, li puoi scambiare sul gts o usarli nelle lotte online.
basta clonarli ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Se è in una Dream Ball con mosse evento, sì ne ho uno anche io.

Cheat
Poké Ball, Adamant, Tutti gli IV a 31. E come hai fatto a sapere che era cheat?
Se fosse vero non penso che la gente lo butterebbe nello scambio prodigioso, senza contare che le tre bestie leggendarie shiny sono facilissime da fare cheat e superano anche i controlli, li puoi scambiare sul gts o usarli nelle lotte online.
Appunto, sembra strano anche a me
Nel mercatino di Lord Bel,dove offre due Mew giapponesi,c'è l'analisi di legalità di Pokécheck. Prova a chiedergli per questo programma :)

Comunque,secondo me è autentico,su Nero hanno distribuito le tre Bestie Leggendarie Shiny per l'evento di Zorua :)
Lord Bel mi ha appena detto che Pokécheck non funziona con x e y
meme_rainbow+(1).jpg
 LO VOGLIO ORAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
AhahahahahGrazie anche a tutti gli altri per l'attenzione
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oggi ho scmabiato più di 100 pokemon e al massimo mi arrivava qualche pokemon con tante iv a 31... leggendari mai... mah.
 
Top Bottom