[Ps2]Dragonball Z Buodokai Tenkaichi.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
C'è gia un topic però sul 2.

Vorrei comprarlo,35 euro è un buon prezzo???

Ah in questo topic si parla del gioco in generale.
default_chirolp_gurug.gif
 

Cerb

Parroco
Guarda, personalmente ti consiglio di aspettare di mettere da parte un altro pò di soldi e prendere il 2, che esce intorno al 27 di questo mese.

Trovo sia abbastanza inutile prendere il primo tenkaichi, se poi esce praticamente subito il secondo che è migliore sotto tutti i punti di vista.

Comunque per risponderti; dipende, se è usato no perché lo trovi nuovo quasi allo stesso prezzo. (almeno, facendo il cambio CHf->€ così al volo)
 

Th3_R0cK

Passante
Budokai 3 entra nel Genere Picchiaduro Classico.

Nel Tenkaichi cambia proprio Genere. infatti i combattimenti sono proprio in stile DB.

Io quando ho giocato a Tenkaichi, sono stato all'inizio un pò scettico per i tanti cambiamenti (Tipo di combattimenti, Cambio Tasti, ecc.) e deluso per la mancanza delle Trasformazioni durante i combattimanti poichè i Personaggi Trasformati erano selezionabili nel Menù. Comunque, sapendo dei miglioramenti su Tenkaichi 2, ti consiglio di prendere quaet'ultimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Th3_R0cK

Passante
Scegli il Portale della Saga dei Sayan, qualsiasi Stage ambientato nel Tempio del Supremo. Durante lo scontro, distruggi il Tempio del Supremo per trovarne una.

Forse è un Bug, ma basta che ripeti lo stesso Stage, fino a quando non le hai tutte e sette.
 
Top Bottom