Diancie

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/diancie/

Finalmente hanno rivelato ufficialmente Diancie............anche se non si sa ancora come ottenerlo 
default_chirolp_gaan.gif
 

ShinySalloz

Passante
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Sono dell'idea che Diancie potrebbe apparire su quella specie di "altare" sul percorso 11,salendo le scale a destra prima dell'entrata alla grotta dei riflessi (che ho appena scoperto lol)

C'è uno spiazzo enorme 
 

Megahydra

Passante
Sono dell'idea che Diancie potrebbe apparire su quella specie di "altare" sul percorso 11,salendo le scale a destra prima dell'entrata alla grotta dei riflessi (che ho appena scoperto lol)

C'è uno spiazzo enorme 
secondo me apparirà più o meno come latias/latios su b/w al cantiere dei sogni, questa volta su quella specie di ponte dell'albero diroccato
 

Matteo.

Parroco
o potrebbe apparire dove prima era situata le megapietra di alakazam!
Se uno non ha ancora preso la megapietra cosa fa?Si siede sopra?

No,sono quasi sicuro,quasi,che apparirà su quell'altare,è vuoto,c'è solo una pietratuono sopra una roccia,mi sembra strano lo lascino inutilizzato eh
 

Veemon Tamer

Momentai
A me la Stanza Vacua sembra ancora troppo vacua oltre alla Banettite, non se se Diancie o quelli che verranno poi, ma bo, mi suona troppo strana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Si trova alla grotta dei Cristalli secondo me.Nella 2a foto c'é Diancie con lo sfondo della grotta.Però anche le altre ipotesi potrebbero essere valide.

EDIT:Grotta dei riflessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ti ripeto che l'allentatore non vola,non sta sul catere..

Sta dall'altra parte
Lo so che non vola e che non sta sul cratere,si trova comunque dietro,e quindi nella stessa zona,di un Pokémon leggendario(secondo il tuo ragionamento).E come ho detto prima:
Hai mai visto un pokémon leggendario nello stesso spiazzo di un Allenatore?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manaus92

Zoidberg
Scusatemi ma la grotta riflessi? Secondo me nel punto dove si trova l alakazamite si troverà diance e poi boh sembra scontato ma li si trova anke carbink sempluce coincidenza?
 
Top Bottom