e forte questa squadra?

Hydreigon9878

Passante
ciaoo a tutti vorrei sapere se questa squadra è buona: Jolteon(o elektroos),meganium(o serperior) kingdra,charizard hydreigon e rhyperior....

Jolteon 3 ivs ps attacco sp velocità, mosse:scarica,fulmine,tuono e tuononda  strumento:calamita abilità: assorbivolt

eleektroos 1 ivs attacco  mosse: pioggiadanza tuono fulmine e acidobomba strumento:calamita abilità:levitazione

Meganium 5 ivs ps attacco attacco sp difesa difesa sp mosse: petalodanza,fiortempesta,giornodisole e solaraggio abilità:erbaiuto strumento:baccaki

serperior 1 ivs dif sp mosse: energipalla,verdebufera,gigassorbimento e fendifoglia abilità:arbaiuto strumento:miracolseme

kingdra 1 ivs dif sp mosse:oltraggio dragopulsar idropompa e surf strumento:acqua magica abilità:cecchino

charizard 3 ivs attacco att sp dif mosse:dragopulsar lanciafiamme dragartigli e fuocobomba abilità:solaspotere strumento:charizardite Y p.s. il pokemon è SHINY

Rhyperior 4 ivs mosse:terremoto pietrataglio geloraggio e fuocobomba abilità parafulmine strumento:pietradura

ho messo le info che avete chiesto ora ditemi se la squadra va bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Sarebbe di grandissimo aiuto se non ti limitassi a scrivere i nomi dei pokèmon che compongono la tua squadra , ma anche i vari Evs , strumenti , nature , attacchi...
 
Anticipo il prossimo commento:

"Non possiamo capire nulla se non ci posti moveset, IV, EV, nature, descrizione pokemon (es. "E' forte in attacco"), bacca preferita, n. pokedex, colore, forma e tipo pokemon!!!!!!!"

EDIT:

Mi hai anticipato INCUBO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hydreigon9878

Passante
Sarebbe di grandissimo aiuto se non ti limitassi a scrivere i nomi dei pokèmon che compongono la tua squadra , ma anche i vari Evs , strumenti , nature , attacchi...
ho messo le informazioni  che hai chiesto...

Anticipo il prossimo commento:

"Non possiamo capire nulla se non ci posti moveset, IV, EV, nature, descrizione pokemon (es. "E' forte in attacco"), bacca preferita, n. pokedex, colore, forma e tipo pokemon!!!!!!!"

EDIT:

Mi hai anticipato INCUBO
ho messo le info che hai chiesto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

prima di buildare un team, sarebbe necessario breddare i pokémon che lo compongono in modo da assicurarsi di avere 6 all31, o comunque che abbiano le ivs richieste per poter essere giocati competitivamente.
 

Hydreigon9878

Passante
fa schifo la mia squadra...mi potete aiutare a farne una? mi vorrei tenere solo hydreigon...grazie

vi scongiuro 
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
In realtà il topic è stato spostato qui.
Era stato aperto in X/Y.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
La squadra c'è, e la sezione è quella più appropriata.

Se avete voglia, aiutatelo a correggere gli errori più evidenti, altrimenti astenetevi dal postare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi ero permesso di pensare che forse sarebbe stato meglio permettergli di imparare qualcosa in questa sezione prima che qualcuno gli mangiasse la faccia per non aver utilizzato gli standard del battling competitivo, ma vedo che nessuno si è fatto scrupoli lo stesso.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Dato che di consigli veri non te li ha dati nessuno, il mio è di non mettere tutte mosse dello stesso tipo

Ad esempio jolteon ha TUTTE le mosse elettro, levane tre e mettine di altri tipi, altrimenti se lui fosse il tuo ultimo pokemon e davanti ti trovassi un terra saresti da considerarti morto
 

Lawrence

Passante
Prima di tutto, secondo me, dovresti sceglierne uno che ti piace, inserire il secondo che copra decentemente le debolezze del primo (esempio a caso: vuoi Aegislash, le cui debolezze sono Buio, Spettro, Terra e Fuoco (può esserne che ne abbia dimenticate). Un buon partner potrebbe essere Hydreigon, che assorbe le debolezze di Aegislash ed è immune alla Terra) e poi da li vedi come accostare tutti gli altri.

Nel caso tu non voglia seguire il mio consiglio, tenere due elettrici in squadra mi sembra un po' controproducente: il mio consiglio è di togliere Eelektross, è lento e non ha delle difese tali da sopportare un attacco nel caso colpisca dopo (ovvero quasi sempre). Una cosa buona che ha è Levitazione, che gli garantisce l'immunità alla sua unica debolezza, la Terra.

EDIT: ho letto adesso che la discussione è stata spostata, sorry :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Vediamo.. come ti hanno già consigliato, non ti conviene insegnare a ogni pokèmon solo mosse del suo tipo ma provare a spaziare. 

La squadra è deboluccia ma si può migliorare con poco ;)  

Per prima cosa converrebbe che tutti i pkm che la compongono abbiano almeno 5 ivs al 31 nelle statistiche che gli interessano, gli strumenti giusti e per ultima cosa la natura che aumenta una data statistica diminuendone un'altra magari inutile. 

Passiamo al team : Togliamo Meganium ed Elektross e aggiungiamo Hydreigon come letto in un tuo commento .

  • Jolteon 5 ivs (no attacco) / Natura: Modesta-Timida / Evs massimi in Velocità & Atk. Speciale / Mosse : Palla ombra, Invertivolt, Fulmine, Sostituto / Abilità: Assorbivolt / Strumento: Palloncino
  • Serperior 5 ivs ( no attacco) / Natura: Timida / Evs massimi in velocità e Ps / Mosse: Riflesso, Schermoluce, Gigassorbimento, Provocazione / Abilità: Erbaiuto / Strumento: Cretaluce
  • Kingdra 5 ivs (no attacco) / Natura: Timida/modesta/Evs massimi in Ps e Atk.Speciale / Mosse: Pioggiadanza, Surf, Geloraggio, Dragopulsar / Abilità: Nuotovelox / Strumento: Baccaprugna
  • Charizard 5 ivs (no attacco) / Natura: Timida/modesta/ Evs massimi in Velocità & atkspeciale / Mosse: Solarraggio, Lanciafiamme, Eterlama, Dragopulsar / Abiltà: Solarpotere / Strumento: Charizardite Y
  • Rhyperior 5-4 Ivs (no velocità e/o attacco speciale) / Natura: Decisa-Cauta / Evs massimi nel Ps & Atk / Mosse: Cadutamassi, terremoto, Velenpuntura, Martelpugno / Abilità: Solidroccia / Strumento: Avanzi
  • Hydreigon 5 ivs ( no attacco) / Natura: Modesta/Timida / Evs massimi in AtkSpeciale & Velocità / Mosse: Surf, Neropulsar, Dragopulsar, Tuononda / Strumento: Assorbisfera
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Vediamo.. come ti hanno già consigliato, non ti conviene insegnare a ogni pokèmon solo mosse del suo tipo ma provare a spaziare. 

La squadra è deboluccia ma si può migliorare con poco ;)

Per prima cosa converrebbe che tutti i pkm che la compongono abbiano almeno 5 ivs al 31 nelle statistiche che gli interessano, gli strumenti giusti e per ultima cosa la natura che aumenta una data statistica diminuendone un'altra magari inutile. 

Passiamo al team : Togliamo Meganium ed Elektross e aggiungiamo Hydreigon come letto in un tuo commento .

  • Jolteon 5 ivs (no attacco) / Natura: Modesta-Timida / Evs massimi in Velocità & Atk. Speciale / Mosse : Palla ombra, Invertivolt, Fulmine, Sostituto / Abilità: Assorbivolt / Strumento: Palloncino
Non credi che sia inutile il Sostituto se gli dai Invertivolt? Segnoraggio, Introforza Ghiaccio o Granvoce sarebbero scelte migliori, a mio parere

  • Serperior 5 ivs ( no attacco) / Natura: Timida / Evs massimi in velocità e Ps / Mosse: Riflesso, Schermoluce, Gigassorbimento, Provocazione / Abilità: Erbaiuto / Strumento: Cretaluce
  • Kingdra 5 ivs (no attacco) / Natura: Timida/modesta/Evs massimi in Ps e Atk.Speciale / Mosse: Pioggiadanza, Surf, Geloraggio, Dragopulsar / Abilità: Nuotovelox / Strumento: Baccaprugna
  • Charizard 5 ivs (no attacco) / Natura: Timida/modesta/ Evs massimi in Velocità & atkspeciale / Mosse: Solarraggio, Lanciafiamme, Eterlama, Dragopulsar / Abiltà: Solarpotere / Strumento: Charizardite Y
  • Rhyperior 5-4 Ivs (no velocità e/o attacco speciale) / Natura: Decisa-Cauta / Evs massimi nel Ps & Atk / Mosse: Cadutamassi, terremoto, Velenpuntura, Martelpugno / Abilità: Solidroccia / Strumento: Avanzi
  • Hydreigon 5 ivs ( no attacco) / Natura: Modesta/Timida / Evs massimi in AtkSpeciale & Velocità / Mosse: Surf, Neropulsar, Dragopulsar, Tuononda / Strumento: Assorbisfera
Io gli darei Fuocobomba o Lanciafiamme al posto di Tuononda per i tipi Acciaio 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non credi che sia inutile il Sostituto se gli dai Invertivolt? Segnoraggio, Introforza Ghiaccio o Granvoce sarebbero scelte migliori, a mio parere
Substitute è nel caso l'oppo per qualche strana ragione (moveset mono-elettro, switch su un Choice scarf/specs elettro, ecc.) si ritrovi ad usare solo mosse elettro e quindi ci regala un turno per settarlo e poi colpire con la mossa adeguata senza rischi , la STAB principale è thunderbolt mentre la seconda è più una scelta tattica per battersela in ritirata facendo comunque danni .

Hidden p. ghiaccio penso siano un'impegno eccessivo vista la conoscenza e l'esperienza di chi ha aperto la discussione ( non è un'offesa ! ) , Hyper voice senza STAB non mi pare un granché ma andrebbe comunque bene ( anche se è una mossa tutor di 5^ ) e Signal beam se non ti ritrovi Celebi davanti conta davvero poco .

Io gli darei Fuocobomba o Lanciafiamme al posto di Tuononda per i tipi Acciaio 
Ho missato LoL

Meglio la seconda.. la prima se missi contro Aegislash ti becchi sacred sword sul muso 
 
Top Bottom