File system raw

Twist

Zoidberg
Ciao a tutti... Ho un problema con windows... Io ho 2 hard disk: c e f... Ho deciso di formattare e volevo tenermi dei file... Cosi ho fatto una cartella e dopo averlo formattato l'ho messa in f... Dopo di che ho formattato c (quello con windows) e ho reinstallato windows in c... adesso xo nn riesco piu ad accedere in f (che dopo la formattazione è diventato d) xk mi dice che il suo file system è raw e che allora devo formattarlo x farlo diventare ntfs... ma se io formatto perdo tutto quello che ho dentro... Cm faccio a recuperare la cartella...?

Grazie...
 

DottorSam

or not?
Il raw non è un filesystem... o meglio in XP si crea dopo che si è creata una partizione ma non la si è formattata, quindi è un filesystem 'grezzo'.

Puoi fare due cose... tentare di recuperare la partizione con Partition Magic selezionando la partizione e con tasto destro cliccare su "Annulla cancellazione..." oppure cercare di recuperare i dati con qualche programma appropriato [www.google.com].

Edit: comunque è strano che dopo aver formattato solo C: ti neghi l'accesso a D: . Sicuro di non aver fatto casino col partitioner?
 
Top Bottom