Rapporto bicicletta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete il rapporto passi / bicicletta / pattini?

Cioè a quanti passi corrispondo tot spazi o in tempo?

Perchè nella schiusa/concepimento delle uova contano i passi ma tutti dicono di andare in bici, ma conviene davvero? Sapete di quanto?
 
Con questa domanda hai superato te stesso *Standing Ovation* 

In ogni caso conviene andare in bici perchè...è più veloce! Si vede che è più veloce è_è 
 

Mens

Amministratore di condominio
Conviene perché è più veloce, suppongo che il conteggio dei passi sia sempre lo stesso indipendentemente dal mezzo (uno spazio = un passo, almeno in teoria).
 

NOVE

Parroco
avevo fatto il calcolo tempo fa. Se non ricordo male impiega in bicicletta 15 secondi per fare 220 spazi (circa), quindi si dovrebbe muovere ad una velocità media di 14 spazi al secondo 
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
avevo fatto il calcolo tempo fa. Se non ricordo male impiega in bicicletta 15 secondi per fare 220 spazi (circa), quindi si dovrebbe muovere ad una velocità media di 14 spazi al secondo 
ad occhio con lo scatto dei pattini si va più veloce, ma sai che palle farsi avanti indietro tutto il tempo 
default_chirolp_gurug.gif
 
Con questa domanda hai superato te stesso *Standing Ovation* 

In ogni caso conviene andare in bici perchè...è più veloce! Si vede che è più veloce è_è 
Hahaha :D lo so mi odiate, è che purtroppo ho più tempo per pensare e chiedere che non quello per giocare, altrimenti farei meno domande e più prove pratiche hehe ;)

avevo fatto il calcolo tempo fa. Se non ricordo male impiega in bicicletta 15 secondi per fare 220 spazi (circa), quindi si dovrebbe muovere ad una velocità media di 14 spazi al secondo 
Fico, grazie mille. :)
 

ShinySalloz

Passante
Hahaha :D lo so mi odiate, è che purtroppo ho più tempo per pensare e chiedere che non quello per giocare, altrimenti farei meno domande e più prove pratiche hehe ;)
Ma perché invece di aprire 1/2 discussioni al giorno non metti tutte le domande (molte delle quali potresti risolvere cercando sulla wiki) in una sola discussione? 
default_o.gif
;
 

Deuspanén

Passante
Il fatto è che hai 8 post aperti da te nella prima pagina.. son tantini.

comunque ti importa quale fa piu passi, la bici è piu veloce è puoi mettere il "pilota automatico" quando schiudi le uova..
 
Ma perché invece di aprire 1/2 discussioni al giorno non metti tutte le domande (molte delle quali potresti risolvere cercando sulla wiki) in una sola discussione? 
default_o.gif
;
Perchè le domande mi vengono in mente un po' alla volta mentre mi informo, se poi non trovo googlando, sul forum o sulla wiki chiedo ;)

E poi credo sia più corretto aprire un topic diverso visto che sono domande diverse tra loro, così è anche più facile ricercarle nel forum, o sbaglio?
default_o.gif
;
 

ShinySalloz

Passante
Perchè le domande mi vengono in mente un po' alla volta mentre mi informo, se poi non trovo googlando, sul forum o sulla wiki chiedo ;)

E poi credo sia più corretto aprire un topic diverso visto che sono domande diverse tra loro, così è anche più facile ricercarle nel forum, o sbaglio?
default_o.gif
;
Secondo me sbagli e non cerchi neanche bene 
default_o.gif
;
 
No vabbè io scherzo non ti odio affatto solo che dopo il pokemon misterioso giallo metà uomo e metà topo mi aspettavo domande più intelligenti xD Però mi piacciono le tue domande sono...divertenti
 
No vabbè io scherzo non ti odio affatto solo che dopo il pokemon misterioso giallo metà uomo e metà topo mi aspettavo domande più intelligenti xD Però mi piacciono le tue domande sono...divertenti
hahaha te la ricordi! :D

E' che sono nuovo al mondo pokemon, questo è il primo gioco e anche la serie tv ho visto solo pochi episodi sparsi, per cui non conosceva Abra ma mi ha colpito per la situazione "nuova" (e tuttora unica) che si era presentata.

Comunque cercerò di tratternermi (anche se volevo farvi già mille domande sul battling competitivo ;))
 
hahaha te la ricordi! :D

E' che sono nuovo al mondo pokemon, questo è il primo gioco e anche la serie tv ho visto solo pochi episodi sparsi, per cui non conosceva Abra ma mi ha colpito per la situazione "nuova" (e tuttora unica) che si era presentata.

Comunque cercerò di tratternermi (anche se volevo farvi già mille domande sul battling competitivo ;))
Ma fai tutte le domande che vuoi xD Magari prima prova a cercare dalle guide sulla wiki o su google e se non trovi ciò che ti soddisfa vieni a farle 

p.s. si quella di abra non me la scorderò mai <3 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom