Mega-Eoni

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono veri, sono stati leakati dallo stesso che ha postato molte altre anteprime su Twitter, come Diance, Volcanion, e Hoopa.

Senza contare che photoshoppare un video in quel modo sarebbe veramente complicato.

Queste "voci" girano già da molto tempo

Però dal video sembrano reali,anche perchè "photoshoppare" una roba del genere sarebbe da pr0

Anche se il fatto che abbia 2megapietre per tipo e in più due uguali di cui uno shiny mi lascia perplesso

Spero esistano veramente,in ogni caso

Vbb,tanto sarebbero uber al 99%

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scusa ma se questa persona è riuscita a sbloccare strumenti non legittimamente ottenibili durante il gioco, il loro numero mi sembra l'ultimo dei problemi. E poi, mi risultava che la megapietra di Latios e Latias fosse la stessa, ma potrei anche sbagliarmi.

tempo fa uscirono anche le ipotetiche caratteristiche dei 2

MegaLatios
Tipo: 

Abilità: Adattabilità
Statistiche:
PS: 80
Attacco: 110
Difesa: 80
Attacco Speciale: 180
Difesa Speciale: 110
Velocità: 140

MegaLatias
Tipo: 

Abilità: Multisquame
Statistiche:
Attacco: 80
Difesa: 110
Attacco Speciale: 110
Difesa Speciale: 180

Scusa ma se questa persona è riuscita a sbloccare strumenti non legittimamente ottenibili durante il gioco, il loro numero mi sembra l'ultimo dei problemi. E poi, mi risultava che la megapietra di Latios e Latias fosse la stessa, ma potrei anche sbagliarmi.
No,del fatto che le megapietre siano diverse sono sicuro

si legge chiaramente Latiasite e Latiosite

MegaLatios

Tipo: 

Statistiche:

MegaLatias

Tipo: 

Statistiche:

Altro che uber...qui arriviamo a un totale di 700...solo Arceus avrebbe di più

Faccio notare che appaiono sul Pokédex di Serebii (non so da quanto) e le statistiche sono ben diverse (in più li dà entrambi sempre Drago/Psico con Levitazione).

MegaLatios

Tipo: 

Statistiche:

MegaLatias

Tipo: 

Statistiche:

Dati smentiti da tempo

Oddio ne avevo sentito parlare ma l'immagine non l'avevo mai vista. Sta succedendo una cosa orrenda: Non mi piaceeeeee!!!
il fatto è che ho sempre trovato tutti i Pokémon creati fino ad ora stupendi e inimitabili a prima vista, giuro TUTTI. Non può succedere una cosa del genere al mio terzo Pokémon preferito! Ditemi che è molto probabile che sia fake!

Oddio ne avevo sentito parlare ma l'immagine non l'avevo mai vista. Sta succedendo una cosa orrenda: Non mi piaceeeeee!!!
il fatto è che ho sempre trovato tutti i Pokémon creati fino ad ora stupendi e inimitabili a prima vista, giuro TUTTI. Non può succedere una cosa del genere al mio terzo Pokémon preferito! Ditemi che è molto probabile che sia fake!
Non è FAKE

Top Bottom