Legendario D/P Tipo Fantasma/Drago di nome Guillotina.

Vi sembra degno di fare parte del trio con Diaruga e Parukia?

  • Si

    Voti: 6 46,2%
  • No

    Voti: 7 53,8%

  • Votatori totali
    13

Ventus

Amico
Io voto [glow=red,2,300]NO[/glow].
default_chirolp_gurug.gif


Mi ricorda un bruco con le ali da pipistrello... :D ; :D
 

I.D.M.

Parroco
Ma vi sembra il caso di farne un sondaggio?? Che topic è.....?!?

Tra l'altro non è nemmeno sicuro che sia quello il terzo leggendario da cui trarranno la prossima versione del gioco, sono solo supposizioni del webmaster di Serebii
 

Ventus

Amico
I.D.M. ha scritto:
Ma vi sembra il caso di farne un sondaggio?? Che topic è.....?!?

Tra l'altro non è nemmeno sicuro che sia quello il terzo leggendario da cui trarranno la prossima versione del gioco, sono solo supposizioni del webmaster di Serebii
A prescindere se sia lui a fare parte del trio, noi ci poniamo la domanda (nel caso in cui ne facesse parte) se ne é degno...
default_chirolp_gurug.gif
Capisci?
 

I.D.M.

Parroco
jirachi91 ha scritto:
A prescindere se sia lui a fare parte del trio, noi ci poniamo la domanda (nel caso in cui ne facesse parte) se ne é degno...
default_chirolp_gurug.gif


Capisci?
Evitiamo gli occhiolini. A prescindere se ne sia degno o no, il topic resta totalmente inutile, mi spiace.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ti riferisci a quello che su serebii viene chiamato Giradina?

Ohibò, perchè non dovrebbe esserne degno di far parte dei leggendari? Solo perchè ha una forma fisica così diversa dagli altri due? Anche in R/S/Z i leggendari non è che si somigliassero poi tanto. In fondo si tratta di gusti personali, valevoli per qualsiasi altro pokemon. Personalmente, mi piace, come tipo (drago) e come aspetto.

Per il resto, attualmente, non ho visto e non vedo delle gran considerazioni su cui intavolare una discussione più articolata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom