Ditto

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Allora,ho avuto una botta di culo pazzesca nel Safari e ho trovato un Ditto con l'abilità nascosta Sosia. Ho cercato di far accoppiare due Ditto,uno normale e uno con Sosia,per passare Sosia ad un Uovo......ma mi dice che non giocano assieme alla Pensione!!!! Come mai????? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Ditto non si può accoppiare con Ditto. Mi pare sia sempre stato così (a parte forse in seconda generazione?).
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
default_chirolp_gusun.gif


Ma che cavolo....quindi mi toccherà lasciare quel Ditto con Sosia a prendere polvere 
default_chirolp_gusun.gif
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
no tu puoi portare un pokèmon al 99(con caramelle rare, così da non prendere punti evs) e poi riempirlo di proteine, ferro e altro. Basta un livello e le statistiche si 'pareggiano'. Credo di essermi spiegato
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Sì sì sì,ti sei spiegato benissimo :)

Ho solo 2 domande:

1)Se EVso al massimo Ditto con il SAV e poi gli faccio far fuori altri Pokémon,non prende EVs,giusto?

2)Se io faccio fuori un Pokémon,mettiamo con Volcarona,e il Condividi Esperienza è attivo,Ditto prende EVs?
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Si, ad entrambe le domande. Solo che alla prima: Se ditto ha 252 evs in PS ed (per esempio) in speed 252, battendo altri pokèmon non prenderà evs. Se invece ne ha 252 in PS allora stai apposto, tanto le altre statistiche non ti servono perchè le copie, solo i ps sono originali
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
1) se EVsi un pokemon al massimo col SAV, non prenderà altre EVs nelle lotte perchè ha raggiunto il massimo

2) se ditto non ha le EVs al massimo, col condividi esperienza prende pure gli EV (sempre che non abbia già raggiunto il massimo)
 
Top Bottom