Problema Showdown

Khorne

Passante
Sto cercando di provare un team su Showdown, ma quando  lancio il battle searching mi dice che 2 pkmn (Galvantula e Slaking) non sono nel Pokedex di Kalos; vada per Slaking, ma Galvantula è nei Safari.

Dove ho sbagliato? E' un mio problema o il loro?

Grazie.

P.S. Spero sia la sezione giusta, non sapevo dove mettere il post.
 
Il fatto che sia nel Safari non significa che sia di Kalos. Anche Chansey è nel safari, ma lo trovi elencato solo nel dex nazionale.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
io ho un altro tipo di problema con showdown...

ho provato a mettere un moveset random a clefable per testarlo con flamethrower.

- Heal Bell
- Flamethrower
- Softboiled
- Cosmic Power

 
così mi dice:
 
Your team was rejected for the following reasons: - Clefable can't learn Soft-Boiled because it's incompatible with its ability or another move.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Softboiled è una mossa tutor di terza generazione, quando ancora le abilità nascoste non esistevano.
Se Clefable ha Softboiled, non ha l'abilità nascosta; se ha l'abilità nascosta, non ha Softboiled
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Softboiled è una mossa tutor di terza generazione, quando ancora le abilità nascoste non esistevano.

Se Clefable ha Softboiled, non ha l'abilità nascosta; se ha l'abilità nascosta, non ha Softboiled
perciò il problema quando arriva un messaggio del genere è solitamente l'incongruenza tra generazioni?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Più che incongruenza tra generazioni è una combinazione di mosse e abilità *impossibile* da ottenere nel gioco a meno di cheat.
 
Top Bottom