Il festival di SanPCFemo 2014

Aehm....
VI RICORDO CHE IL FESTIVAL, SEPPUR ingiustamente  PRIVATO DEL SUO FONDATORE, È ANCORA APERTO!
Perciò venghino signori, specie quelli che dovevano trovare tempo per cantare un paio di mesi fa, ma non sono ovviamente disdegnate new entry.

Siamo sotto osservazione, sappiatelo. I lego minacciano i nostri confini come i russi quelli ucraini. Perciò CANTATE!

 
 

gGiova

e-ehi.
è quello che temevo. Non ci si può aspettare che un progetto vada avanti se il suo creatore non c'è più, a meno che qualcuno non prenda immediatamente le redini.

Boh dai, dopo l'estate penso di organizzare il Pcf canta 2. (E se qualcuno vuole, potrà "importare" la canzone che aveva fatto per questo progetto lì) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Staff corrotto
default_sisi.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sei l'unico ad aver fatto la promessa, ma in realtà son contento così perché già mi sono sp*ttanato abbastanza :°
 
Beh, nel caso la cosa interessasse a qualcuno, io ho registrato la mia terza traccia. Non è Matryoshka, ma ho mantenuto l'impegno di cantare su una base strumentale.

... se invece considerate il progetto ormai completamente morto ed una nuova traccia non fa né caldo né freddo, amen: ho fatto una pessima esibizione per niente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io mi sputtano sempre volentieri. alla fine PCF Canta era diventato limitato alle sole sigle dei cartoni (in realtà si poteva fare altro, ma tutti abbiamo fatto quelle).
 
Top Bottom