Cominciamo a fare sul serio...

Dai il Balloon > Focus Sash ad Exca e leva Shuckle, che è improponibile.

Edit: che è SACRED Sword keldeo? Dagli SECRET Sword e togli quegli HP in Atk, rimettendoli allo SAtk. E dai la Jolly ad Exca.
o mio dio che fail quello di keldeo xD ho sbagliato! 

Exca jolly fatto. 

Ora cerco un sostituto per shuckle ti faccio sapere 
 
Scusate se uppo ma mi sono procurato un bel Cleffa Calmo con Amicoscudo e 5 Iv al posto giusto. Avevo notato che non vi era piaciuto come l'avevo proposto io quindi come lo consigliate? 
 
Amicoscudo?

Spero tu abbia sbagliato a scrivere ._.
No, secondo me è clefable è meglio con unaware piuttosto che con magicshield(credo si chiami così), in una metagame pieno zeppo di: Dragodanza, panciamburo, congiura, gettaguscio e chi più ne ha più ne metta, un pokemon che se ne freghi di tutto ciò secondo me è fondamentale in team...

Come moveset sono indeciso tra 3

1. Fireblast -  Cosmic power - Rest - Toxic

2. Fireblast - Cosmic power - Rest - Stored power 

3. FireBlast - Cosmic power - Rest - Magibrillio(non mi ricordo in inglese)
 

Matteo.

Parroco
No, secondo me è clefable è meglio con unaware piuttosto che con magicshield(credo si chiami così), in una metagame pieno zeppo di: Dragodanza, panciamburo, congiura, gettaguscio e chi più ne ha più ne metta, un pokemon che se ne freghi di tutto ciò secondo me è fondamentale in team...

Come moveset sono indeciso tra 3

1. Fireblast -  Cosmic power - Rest - Toxic

2. Fireblast - Cosmic power - Rest - Stored power 

3. FireBlast - Cosmic power - Rest - Magibrillio(non mi ricordo in inglese)
Emh no

Non itendevo cosa è megio

Amicoscudo?Veramente?

Spero tu abbia sbagliato a scrivere: è MAGICSCUDO

-fp
 
Emh no

Non itendevo cosa è megio

Amicoscudo?Veramente?

Spero tu abbia sbagliato a scrivere: è MAGICSCUDO

-fp
http://wiki.pokemoncentral.it/Cleffa si in effetti hai proprio ragione
default_sisi.gif


p.s. quando fai questi fail torni a farmi un po' di simpatia <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Magiscudo è la seconda, amico quella nascosta, comunque pure io lo preferisco così, ma l'ho fatto pseudo supporter con aromaterapia, lanciafiamme, desiderio moon blast (non ricordo il nome in ita)
 

XMandri

back from hell
insultami ma flamethrower>fire blast

in particolare scizor con un miss ti fotte hard

comunque jack aveva parlato dei set di clefable altrove mi pare
 
insultami ma flamethrower>fire blast

in particolare scizor con un miss ti fotte hard

comunque jack aveva parlato dei set di clefable altrove mi pare
Figurati se ti insulto su showdown sono stato shottato proprio da uno scizor perchè l'ho missato. Jack si ne ha parlato ma poi non ha postato niente e a me è rimasto il dubbio amletico su come evsare questo piccolo cleffa calmo che mi sono procurato 
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Si, anche io sinceramente preferisco flamethrower e personalmente mi piace l'ultimo set, puoi benissimo evsarlo col massimo di hp e anche se lo usi come difensore speciale un pò di investimento su def non gli fa male.
 
Ho provato ad inserire un Heatran con Levitoroccia e ho notato che a questo punto temo molto l'acqua..quindi ho pensato pure a Vaporeon, testo in questi giorni va xD 
 
Top Bottom