GTS Pokèmon Platino

Zangu22

Zoidberg
Allora oggi ho provato a connettermi alla GTS di Pokèmon Platino.

All'inizio l'indicatore in alto a destra segnava che la connessione andava al massimo e poi dopo dei minuti mi veniva scritto "errore di comunicazione. ERRORE N. 62070. Dopo ho riprovato e alla fine mi è venuto scritto errore di comunicazione scollegamento dalla nintendo wi-fi connection in corso. Cosa posso fare per risolvere?

Grazie in anticipo
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Allora oggi ho provato a connettermi alla GTS di Pokèmon Platino.

All'inizio l'indicatore in alto a destra segnava che la connessione andava al massimo e poi dopo dei minuti mi veniva scritto "errore di comunicazione. ERRORE N. 62070. Dopo ho riprovato e alla fine mi è venuto scritto errore di comunicazione scollegamento dalla nintendo wi-fi connection in corso. Cosa posso fare per risolvere?

Grazie in anticipo
Non so se è lo stesso problema che è capitato a me, ma lo fa a volte su nero e bianco, l'icona della connessione è verde e mi segna il massimo, ma quando si sta connettendo mi da errore di connessione e si stacca, è probabile che sia un problema di ricezione e basta, anche se ti segna la connessione al massimo prova a spostarti più vicino al router e vedere se ti succede ancora, quando lo fa a me su BW mi sposto in un punto dove prendo meglio il segnale e mi funziona.
 

Zangu22

Zoidberg
Non so se è lo stesso problema che è capitato a me, ma lo fa a volte su nero e bianco, l'icona della connessione è verde e mi segna il massimo, ma quando si sta connettendo mi da errore di connessione e si stacca, è probabile che sia un problema di ricezione e basta, anche se ti segna la connessione al massimo prova a spostarti più vicino al router e vedere se ti succede ancora, quando lo fa a me su BW mi sposto in un punto dove prendo meglio il segnale e mi funziona.
Ah ok ci provo.

Grazie 
 

Zangu22

Zoidberg
Ok per il collegamento ho risolto però c'è un ultimo problema cioè che non riesco a scambiare. Mi da controllo stato GTS o simili e poi mi da errore di collegamento.

Come potrei fare??

P.S. Dopo questo non vi scoccio più non preoccupatevi :D

Ok anche questo risolto (problemi di internet logicamente)!

Grazie a tutti!
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Approfitto di questo topic per fare una domanda. Avevo depositato un Dusknoir e in cambio avevo chiesto un Darkrai (non si sa mai :P ) oggi controllo e non solo non mi arriva Darkrai ma mi è addirittura sparito Dusknoir! Qualcuno può spiegarmi come mai?
 
Quanto tempo fa l'avevi depositato? E sei mai andato a ricontrollare, ogni tanto? Il manuale di gioco dice che

Se non ti colleghi alla GTS per molto tempo, c'è la possibilità che il tuo Pokémon scompaia. [...]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
L'ultima volta che ho controllato è stato un paio di giorni prima del fattaccio e l'avevo depositato da circa una settimana.
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
anche a me è appena capitata la stessa cosa su pokèmon Platino, ieri avevo inserito Mudkip e oggi è scomparso.

Inoltre il tasto cerca non va più dice di ricontrollare i dati inseriti, ma non va nè con i pokèmon regionali che con i pokèmon non regionali.

Inoltre non potevo depositare un charmander di livello 1, mi dava l'errore il pokèmon non si può scambiare.

Premetto che tutti i pokèmon erano legit figli di pokèmon legit.

Qualcuno sa che problema potrebbe essere?
 

Zuccapelata

Coconut eyes
A me la GTS funziona come al solito ho appena controllato.

Ho ritrovato persino Dusknoir...mi è riapparso dove lo avevo lasciato...strano!
default_chirolp_gaan.gif
 

Zangu22

Zoidberg
Ok, ora sono molto preoccupato. Ora vi racconto:

Erano circa due mesi che non andavo nella GTS in Platino e Soul Silver, allora ho deciso di vedere se c'era qualche Pokèmon interessante.

Ho iniziato da Soul Silver: appena entrato mi è venuto scritto: "Controllo stato GTS..." come da programma e poi, parte la schermata di quando ricevi un Pokèmon, solo che non avevo MAI depositato nessun Pokèmon. Poi mi è venuto scritto: "Gabite è rientrato..." e ho ricevuto da un certo Sayuri un Gabite al 24.

Ma più stravagante su Platino perchè, come ribadisco, non ho mai depositato un Pokèmon in quei giochi, eppure, ho ricevuto il Mew Giapponese dell'evento.

Era identico a quello dell'evento originale: Livello 50, Mosse: Metronomo, Teletrasporto, Forzasfera e Introforza.

Adesso, sapete/potete spiegarmi che DIAVOLO mi sta succedendo?

Grazie in anticipo.
 
Top Bottom