Salve!

Zuccapelata

Coconut eyes
Salve a tutti mi chiamo Andrea e seguo i Pokémon fin dalla prima generazione. Mi sono allontanato dai mostriciattoli per qualche anno per poi riavvicinarmi un paio di mesetti fa quando ho trovato Diamante in offerta (infatti mi ero fermato a Rubino) ed è rinata la passione. Che altro dire...spero di trovarmi bene qui. Ci si vede in giro!
 

Mardo

Zoidberg
Ciao a tutti, ci sono anche io, Mardo.

Adoro i Pokemon ma ho voglia di capire a scoprire qualcosa di più che non sia il seguire la semplice storia.

Spero di essere entrato nel forum giusto.

:-)
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Grazie del benvenuto!
default_bulba.gif
 

luca6

Zoidberg
Benvenuto diamante è stato il gioco che ha fatto riavvicinare anche a me al mondo dei Pokemon!!Se vuoi un consiglio però nero 2 per me è il migliore!!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io li ho visti di recente al gamestop: hanno prezzi variabili (se è presente il libretto o meno, o come è messa la custodia) ma non proibitivi, ci stavo facendo un pensierino anch'io a riprendermi diamante... ma ammetto che dopo X qualunque altro titolo lo trovo un po' inguardabile a grafica :P Sì, certamente la passione è ciò che più conta, perciò ci penso ancora! :Swirlix^^:
 

Samul

Io li ho visti di recente al gamestop: hanno prezzi variabili (se è presente il libretto o meno, o come è messa la custodia) ma non proibitivi, ci stavo facendo un pensierino anch'io a riprendermi diamante... ma ammetto che dopo X qualunque altro titolo lo trovo un po' inguardabile a grafica :P Sì, certamente la passione è ciò che più conta, perciò ci penso ancora!
default_Swirlix%5E%5E.gif
io mi son fatto dare diamante qualche giorno fa da una mia compagna di classe.

volevo rigiocarci, visto che l'ultima volta che ci ho giocato avevo 8 anni... beh, anche se graficamente sono molto meno avanzati di xy, quell'insieme di città, musiche, animazioni, dialoghi... mi hanno fatto rivivere le emozioni di quando ho iniziato a giocare: una sensazione unica!
 
Top Bottom