Epiche figure di merda a scuola

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Me ne è capitata una giusto questo mercoledì.

All'ultima ora la Ventura interrogava in greco. Io, non avendo studiato e avendo già bruciato la giustificazione mensile, ho fatto una fuga strategica in bagno. Ci sarò stato forse 10 minuti. Quando mi decido a tornare in classe, vedo con piacere che la prof ha già chiamato il numero massimo di interrogati.

Vado per andare a posto quando la prof mi fa "Vuoi venire all'interrogazione?"

Io rispondo "Ehm... no, prof, oggi no"

Lei mi fa "Perché?" E comincio ad andare nel panico più totale.

Io "Ehm... ieri non ho ripetuto"

"Perché?" fa di nuovo lei.

"Non sono a casa il martedì, quindi non posso ripetere"

A questo punto si incavola la prof, e inizia una di quelle ramanzine senza fine, però senza urlare.

Verso la fine mi fa "Quindi io adesso dovrei mettere 2?" dice, abbozzando un mezzo sorrisino sadico.

Non dico niente, ma lei mi dice "Vai a posto, và"

Un mio compagno le chiede "Ma quindi, gli avete messo il 2?"

Lei, con tutta la naturalezza di questo mondo, gli dice "No"

Comunque è stata una figura di merda senza eguali davanti a tutta la classe.
 

Jenny

:)
La mia figura di merda?

L'anno scorso, ne ho avute tante.

L'anno scorso la prof di matematica mi mandò a prenderle il caffè.

Sulla via del ritorno a tutto gas uno di un'altra classe mi da un colpo (per sbaglio) e che succede?

Il cafè mi finisce addosso....

Ho tentato di bagnarmi un po' i capelli ma senza risultato (la puzza di caffè e le macchie di caffè sui capelli c'erano ancora).

Sono ritornata in classe, e tutti mi hanno preso in giro...E la prof mi ha sgridato.

Mica è colpa mia se uno mi travolge!!
default_chirolp_hun.gif
 

Mosq

Mod
Per le vacanze di natale ogni alunno della mia classe doveva mandare per mail una ricerca su di un componente elettronico alla professoressa appunto di elettronica.

Fatta la ricerca accedo con il mio solito indirizzo che però è anche lo stesso del vecchio MSN di quando ero più piccino.

Credevo fosse impostato il mio nome e cognome nei campi dei dati personali,

Infatti è arrivata una mail alla prof da un certo Mosq Penis e non sapeva chi diavolo fosse 
2ef23bm.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi sembra di non averne fatta nessuna, ma ve ne racconto una fresca fresca di mercoledì:

Ora di arte (la prima), vengono tre ragazze e 1 ragazzo perché avevano buco;p e quando di misero a sedere una prese la sedia sulla quale si stava sedendo un' altra, così l' altra.., booom
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Una settimana fa c'era la lezione di storia e io non avevo studiato...

Avevo l anzia perché aveva detto che mi interrogava...

Ad un tratto entra il bidello e dice che la professoressa e assente

Io è i miei vicini di banco ci prendiamo per mano saliamo sui banchi e cominciamo a cantare in coro a squarciagola per la felicità

A quel punto sentiamo un rumore.... La professoressa della classe a canto era venuta a rimproverarci

La guardo meglio... Era mia zia!

CHE FIGURA DI MERDA!
 
Terza liceo, ora di latino.

Qualche giorno prima avevo stampato una traduzione di una versione di latino che la prof ci aveva assegnato come compito per casa. CONSIDERAZIONE NECESSARIA: in latino ero bravo, non avevo bisogno di nessuna traduzione da internet, ma quel giorno avevo fretta e ho cercato una soluzione rapida per un paio di frasi che non riuscivo a tradurre. Tra l'altro, tutti quelli che mi conoscono mi considerano una specie di santo, i professori stessi mi hanno sempre, chi più chi meno, adorato e questa prof di latino non era da meno.

Scemo io, mi porto appresso quel foglio per giorni. Il giorno X, a scuola, decido di metterlo sotto il banco, sulla placca di ferro dove si appoggiano le cose che momentaneamente non servono.

Nell'ora X, la proffa va in fondo all'aula per qualche motivo: tornando indietro, nota il foglio di carta:

"ENERGHEMILDO (sto inventando il nome, non mi chiamo così), cos'è quel foglio là sotto?".

Panico. Tra parentesi, quella versione l'avevamo pure bella e corretta ed il sottoscritto aveva pure fatto bella figura: tenevo quel foglio solo per scriverci eventuali scarabocchi.

"No prof, non è niente".

La prof si convince e se ne va tranquilla...

...magari!

"Fammi vedere quel foglietto".

Glielo porgo. Attimi di panico. Quei simpatici dei miei odiati compagni già sghignazzano. Io fisso la mia prof preoccupato: mi stava simpatica e non volevo perdesse fiducia in me.

"Questa è la versione della volta scorsa?"

"Si, ma non è come pensa..."

"MA COSA NON È COME PENSO, ENERGHEMILDO? COSA?"

Inizio a sprofondare. Non potevo certo dirle che ho usato quel foglio solo per un paio di frasi: non mi avrebbe mai creduto. Quindi decido di stare in silenzio.

"Ma da te, Energhemildo, non me lo sarei mai aspettato".

Quella frase ha fatto più male di cento note scritte sul registro. Mio silenzio tombale durante il resto della lezione, mentre la prof aveva smesso di sorridermi, come invece fa sempre con tutti.

Alla fine dell'ora vado da lei e le chiedo sinceramente scusa. Lei mi perdona dopo una meritata ramanzina, ma da quel momento mi impegnai di più nelle sue materie per cercare di farle riguadagnare fiducia in me, cosa che poi è successa.
 

Korra

Amico
Io in 3° liceo (5° superiore, x intenderci) stavo facendo l'imitazione alla mia prof di matematica che mi stava sul cavolo, e d'un tratto mi sono girata e me la sono trovata davanti!!! O_O E il mio amico che mi guardava non mi ha avvisato!!!! Beh, forse aveva paura che se l'avesse fatto lei avrebbe capito tutto... sinceramente, non so se si sia riconosciuta o meno... pace, tanto mi stava antipatica... u_u
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Io in 3° liceo (5° superiore, x intenderci) stavo facendo l'imitazione alla mia prof di matematica che mi stava sul cavolo, e d'un tratto mi sono girata e me la sono trovata davanti!!! O_O E il mio amico che mi guardava non mi ha avvisato!!!! Beh, forse aveva paura che se l'avesse fatto lei avrebbe capito tutto... sinceramente, non so se si sia riconosciuta o meno... pace, tanto mi stava antipatica... u_u
Una mia amica è stata beccata 2-3 volte, ma erano versacci...
 
Ora che ricordo nella scuola dove andavo prima c'èra l'intervallo e in quel momento mi avevano detto che la prof di matematica c'era e quindi ci sarebbe stata la verifica uscito dalla classe che mi aveva informato dato che la campana era suonata nel girarmi esclamo : DIO C*** !!!.... mi spunta la prof di inglese mi ha guardato malissimo io gli faccio : scusi scusi prof  .... e me la sono fugata ahahahhahahahahahaahahahahahaahhaahahah non avete idea di quanto ho riso dopo ahhahahahahahahahahahaah :D

oppure un altra volta doveva arrivare la prof ..la vidi da lontano e dissi alla classe : arriva la STRONZAA!!  entra silenziosa chiude la porta e disse : non sò chi è stato ma se non si confesserà saranno guai... a fine lezione mi sono scusato  dicendogli che non sapevo cosa stavo dicendo  :D

Sampei Adventure... 
29dh949.jpg
  :D   :D   
 
Ultima modifica di un moderatore:
LOL il post di Sampei mi ha fatto pensare ad un altro aneddoto.

Ultima campanella, si esce in massa e si discute di ragazze. Il mio amico, leggermente maschilista, se ne esce con uno scherzoso "i fimmini su tutte bu**ane".

Spunta una prof di un altro corso, che da dietro conclude: "Non tutte."

LOL
AHHAHAHAHAHAHA Stima per la prof  :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Uh, ricordo alla prima ora di scuola:

Buco; un compagno mio entra e tutto agitato fa: "la preside! la preside!"

Tutti in fretta e fuga al posto e zitti... ad un certo punto si alza, allarga le braccia e fa: "Non è vero, non c'è la preside" (girato verso di noi, con la porta alle spalle)

Nell' atto di alzarsi, però, entra il vicepreside, che sente tutto e gli si mette vicino a picchiettare (anche se non si sentiva) sul banco con la penna ed a guardarlo brutto/serio...

Ci mettiamo a ridere, lui si gira e si ritrova il vicepreside davanti :")
 

Kratos

Con me cascate male! >_
La mia figura di merda?

L'anno scorso, ne ho avute tante.

L'anno scorso la prof di matematica mi mandò a prenderle il caffè.

Sulla via del ritorno a tutto gas uno di un'altra classe mi da un colpo (per sbaglio) e che succede?

Il cafè mi finisce addosso....

Ho tentato di bagnarmi un po' i capelli ma senza risultato (la puzza di caffè e le macchie di caffè sui capelli c'erano ancora).

Sono ritornata in classe, e tutti mi hanno preso in giro...E la prof mi ha sgridato.

Mica è colpa mia se uno mi travolge!!
default_chirolp_hun.gif
Potevi schivare :P
default_awesome.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
La faccio quasi giorno!
lol

è rinomata nella scuola di snor l'ora in cui lui va a fare la cacca...

comunque una figura di merda personalmente non la ricordo...

giusto quella di un mio amico...

- ultima ora. erano due ore insieme di italiano e la professoressa fortunatamente ci dà 5 minuti per riposare.

A chiede di andare in bagno mentre B chiede se può mangiarsi il panino che ha dimenticato di prendere a ricreazione.

Passato qualche minuto la prof decide di aspettare che A torni dal bagno. Non vedendolo tornare trova B che si sta mangiando il panino intero allargando il più possibile la mascella per far entrare il pasto.

- un'altra volta, sempre l'A di prima all'ora di scienze fa una domanda alla prof. tornando a posto inciampa su una busta vicino al suo zaino. cade addosso a me con le gambe per aria e con la testa appoggiata  alla mia sedia...

- sempre l'A di prima, tanto è sempre lui, durante l'ora di scienze avevamo fatto il confronto tra energia cinetica e potenziale. un esercizio chiedeva quale energia si usasse quando si accende un interruttore con il proprio dito. un mio compagno non capendo si alza e fa un disegno dell'esercizio alla lavagna. risultato: la classe se taglia... ahahah

4PaVB4i.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
La professoressa di religione sta spiegando che dopo essersi ritirato nel deserto, non so quale santo per sopravvivere si era messo a mangiare locuste e miele selvatico,  ed un mio compagno di classe, appena la professoressa aveva finito di pronunciare quelle parole, aveva buttato un "mmmmmmmhh" come quando ti viene l'acquolina in bocca per qualcosa di appetitoso... praticamente mi mancava il fiato a me ed a tutto il resto della classe! La stessa prof aveva cacciato una risatina sincera ahahah
 

Veemon Tamer

Momentai
La settimana scorsa nessuno era preparato in latino. Ero terribilmente convinto di essere il n°7 dell'elenco. Quando la professoressa ha chiamato il 7 mi sono sentito svenire, e ho accennato un "Sono io" disperato. Il resto della classe mi ha fatto notare che ero il 9, cioè in teoria quello che doveva saperlo ero io. Sta di fatto che non sono riuscito a trattenere un "Ah, grazie, non sono io!", la faccia della profe ve la lascio solo immaginare. Dopo qualche secondo di silenzo con gli occhi fissi su di me: "Si è sentito il sospiro di sollievo eh!"
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
La professoressa di religione sta spiegando che dopo essersi ritirato nel deserto, non so quale santo per sopravvivere si era messo a mangiare locuste e miele selvatico,  ed un mio compagno di classe, appena la professoressa aveva finito di pronunciare quelle parole, aveva buttato un "mmmmmmmhh" come quando ti viene l'acquolina in bocca per qualcosa di appetitoso... praticamente mi mancava il fiato a me ed a tutto il resto della classe! La stessa prof aveva cacciato una risatina sincera ahahah
E grazie, sembrava stesse avendo un orgasmo :D
 

Jenny

:)

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Questo lunedì alla terza ora c'era la lezione di inglese....

A me non ingozzava per niente ascoltare e mi sono messo a disegnare...

Ad un certo punto la prof se ne accorge e mi ritira il foglio e lo guarda...

Cosa c'era disegnato???

In ordine di pagina:

Una caricatura della professoressa

Una banana con degli occhiale da sole e lo smoking

Dio sopra un dinosauro che canta starway to haven
 
Dai, Jenny, non picchiare quel poooooovero Sampy :D

LOL

Bravo corri ^_______^
O dai poteva essere un idea  :D   :D   :D

Sampei adventure :

 ero in 3 media ero andato a controllare se arrivava la prof di italiano  vado all'ingresso del corridoio mi affaccio alla porta ...la prof mi spunta davanti .. inizio a correre come una lepre   e mi grida dietro : Sampei fermati subitooo dove corriiii !!!( vorrei chiamarmi Sampei 
default_chirolp_toho.gif
)io entro in classe e avverto tutti ..la prof entra e fa :

Sampei se ti becco ancora correre  di metto la nota e ti mando in presidenza 

:D   :D   :D  

alla prossima!! e non mancate  
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
29dh949.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom