La più bella musica pokemon di sempre

U

Utente cancellato 13125

Sceglierne solo una è un po' dura... quindi farò un Top 5 (che è comunque molto limitativa, c'è troppa roba bella!):

5°- SWSH: C'era una volta...
4°- XY: Kiseky (originale) / Kiseky - Fanmade cantata (eng).
3°- SWSH (DLC 1): Battaglia contro Mustard
2°- ORAS:
Museo Oceanico
1°- BW: Percorso 10

Bonus: non può essere definita come una canzone, credo. Ma questi 44 secondi sono così evocativi che ogni volta che l'ascolto mi viene la pelle d'oca: SS: Madre e Figlia

P.s Mentre scrivevo questo messaggio stavo, senza farlo apposta, ascoltando il tema di Beet, lol!
 

Unnamed

Passante
Ho finito B2 e, che dire, questa canzone è fantastica. Rappresenta benissimo l'inizio di una nuova avventura e la spensieratezza che si respira nei primi percorsi (fino a quando non compare il Team Plasma).
 

Unnamed

Passante
Continuiamo con Unima. Le palestre di questa regione sono fantastiche per le musiche personalizzate e per le bottiglie di Acqua Fresca che regala il tipo all'ingresso.
Ecco quelle che ho apprezzato di più:
 

Unnamed

Passante
Non ho inserito questa nel mio precedente messaggio, forse non avendo giocato SpSc non ci ho pensato 🤔
Idem, hanno delle ost davvero carine. Apprezzo molto i cori dello stadio, hanno avuto un'ottima idea.

Un'altra perla che ho voglia di condividere è questa:
Suona così... Cristallina!
Ma è anche molto solenne: rappresenta perfettamente le battaglie, tra momenti di successo e difficoltà/sofferenza (ha un che di malinconico).
 
U

Utente cancellato 13125

Unisce tutti gli elementi caratterizzanti di questo PG! Il lavoro da minatore di Peony (e Rose) si rispecchia benissimo, poi ci sono tutti quei toni bassi del sassofono che mi ricordano la possanza dei tipi Acciaio e tutto il tema è vivace proprio come Peony. Inoltre la proboscide di Copperajah potrebbe essere per davvero un sassofono.🎷
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Non ho video da inviare, ma per me la musica più bella dei giochi pokémon è la pst delle aree innevate di sinnoh(percorsi 216, 217 e riva arguzia)

Poi anche le varie versioni dell'ost GTS non scherzano
 
Top Bottom