Shiny non competitivi

Non ho niente a dire,a parte che sono tutti shiny legit,nient'altro. Se siete collezionisti,siete nel posto giusto.

QUESTI SONO POKEMON NON COMPETITIVI,LE IVS E LE NATURE SONO QUASI INUTILI.

Non sapevo come metter gli sprite e mi sono attaccato,ho scritto tutto.

Ferrothorn Femmina (ITA) (Catturato con Velox Ball)                       IN TRATTATIVA CON: °LYR°Swim

Natura Placida (-SPE +DEF)

AO: Dunkan

Crobat Maschio (TED: Iksbat) (Catturato con Pokè Ball standard)

Natura Placida " "

AO: Rico

Gyarados Maschio (ITA) (Catturato con Pokè Ball standard)

Natura Calma (-ATK + SPD)

AO: Sreak

Clawitzer Femmina (ITA) (Catturato con Pokè Ball standard)               IN TRATTATIVA CON: °LYR°Swim

Natura Mite (+SPA -DEF)

AO: Sreak

Cerco:

Pietrabrillo (x 2)

Chimchar abilità DW Natura Decisa Ivs 31/31/31/xx/31/31     SCAMBIATO CON: champHeRaCroSS

Happiny/Chansey/Blissey Abiltà Alternacura Natura Calma Ivs 31/xx/31/31/31/31

Ultima modifica da un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non ho niente a dire,a parte che sono tutti shiny legit,nient'altro. Se siete collezionisti,siete nel posto giusto.

QUESTI SONO POKEMON NON COMPETITIVI,LE IVS E LE NATURE SONO QUASI INUTILI.

Non sapevo come metter gli sprite e mi sono attaccato,ho scritto tutto.

Ferrothorn Femmina (ITA) (Catturato con Velox Ball)

Natura Placida (-SPE +DEF)

Crobat Maschio (TED: Iksbat) (Catturato con Pokè Ball standard)

Natura Placida " "

Gyarados Maschio (ITA) (Catturato con Pokè Ball standard)

Natura Calma (-ATK + SPD)

Clawitzer Femmina (ITA) (Catturato con Pokè Ball standard)

Natura Mite (+SPA -DEF)

Cerco:

Pietrabrillo (x 2)

Chimchar abilità DW Natura Decisa Ivs 31/31/31/xx/31/31

Happiny/Chansey/Blissey Abiltà Alternacura Natura Calma Ivs 31/xx/31/31/31/31
ho sia il chimcar in questione che il chansey

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho scambiato shiny come da titolo della discussione, ma ho appena effettuato uno scambio senza il neppur minimo problema ed anche piuttosto velocemente. Grazie tantissimo.

:)