ciao a tutti!

Rosso-94

Zoidberg
salve, mi presento! 

Mi chiamo Rosso-94 ( Riccardo) , e sono un giocatore pokemon "old school" . Ho iniziato a giocare per la prima volta a Pokemon Oro , regalato al mio compleanno quando facevo le elementari ( bei ricordi) , e da lì non ho più potuto smettere anzi, sono andato alla ricerca delle cartucce di prima generazione (dato che i miei ai tempi della loro uscita si erano rifiutati di comprarmi un game boy)  e le ho giocate tutte . Comunque per farla breve, da allora non ho saltato una generazione ed ora eccomi quà . Ho scoperto questo forum per caso ma ho subito notato la grande esperienza/ competenza di tutti gli iscritti , perciò ho deciso che dovevo far assolutamente parte di questo forum . Ad oggi tra i miei progetti c'è quello di iniziare il breeding sulla mia versione di Y (si ancora non ho avuto modo di iniziarlo D: ) ...e per farlo stò aspettando che qualcuno su pokemonmillennium che ha il safari di tipo normale mi faccia la grazia di accettarmi come amico per poter prendere qualche ditto e poter così iniziare . Detto questo vi saluto ! Ci si vede tra le discussioni del forum ;D 

Riccardo
 

Rosso-94

Zoidberg
"Ma cosa dici brutto idiota!" cit. Tony Tony Chopper

Benvenuto anche a te  ^^

ahahahahah no perchè quando ancora non ero iscritto mi ero fatto un giro per le discussioni del forum!
 

Rosso-94

Zoidberg
Top Bottom