Segnalazione rallentamenti

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Crash perché quel genio di Franky mi ha rollbackato un mese di modifiche al cardinfobox stamattina, e non ho assolutamente intenzione di aspettare stasera.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E siamo a tre volte di fila che lo faccio saltare io, modifica al modulo colore, perché mi serviva per due template completamente diversi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tu ti dimentichi tutti i giorni del langtable e io mi dimentico del dict, mi sembra equo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sto editando un po' di template, mea culpa.

Che post inutile, per essere il numero 2000
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si era bloccata la coda del server e sono partiti adesso i job degli ultimi 4 giorni, il server ci metterà un po' a riprendersi, ci scusiamo per il disagio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Triplo post per annunciare che dopo tanto tempo sono finalmente riuscito a farlo crashare di nuovo, mi sono dovuto impegnare a fondo, ma ho orgogliosamente raggiunto questo traguardo.

Ciò detto vado a dormire.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A furia di provare su tutte le pagine dei Pokémon l'helditems devo aver schiacciato un pulsante errato e anziché vedere l'anteprima di Tepig l'ho sovrascritto.

Poi l'ho dovuto rimodificare perché avevo segnato all'inizio fino a che Pokémon avevo controllato.

Ergo crash.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il buon Ff300 mi ha fatto notare che se modifico un template usato in poche pagine, sì, ma pesantissime, il server crasha.

TIL, scusate per il disagio, comunque abbiamo quasi finito gli aggiornamenti di oggi ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A causa del flood incontrollato di visite, il wiki sta subendo numerosi rallentamenti e non è momentaneamente possibile effettuare edit.

Ci scusiamo per il disagio, gika sta facendo un po' di upgrade per risolvere la situazione, dovremmo tornare operativi in giornata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Test dei server in corso.

Se stavate visitando il wiki ci sono buone probabilità che siate sfigati e che non potrete farlo per un po' di tempo.

Aggiungerei un "ci scusiamo per il disagio", ma visto che lo stiamo facendo apposta non ha molto senso, lol
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Ma mi ricordo male io o lo scopo di questi test era verificare che con i nuovi superserverop che ci ha concesso Gika il Wiki non dovrebbe più crashare finché non tocchiamo il modulo:colore?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma non ne eravamo sicuri e potenzialmente avremmo potuto creare crash di ore.

Fino a pochi mesi fa modificare un template usato in 1000 pagine alle due di notte portava ad un crash di almeno un quarto d'ora.

Di pomeriggio se non erro abbiamo fatto un paio d'ore con un template usato in 500 pagine.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Allora diciamo che sono contento di essermi sgamato i server lenti e aver conosciuto solo quelli veloci :D

Naturalmente solo come admin, Cloudflare l'ho visto un sacco di volte come utente  :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ed in realtà anche a me hanno detto che sono arrivato nei tempi d'oro, prima era ancora peggio, lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E invece ci siamo riusciti!

Ma questa volta non era voluto, scusate per il disagio, ma abbiamo dovuto aggiornare parecchi moduli dati per creare le pagine dei Pokémon nuovi, e il server non è stato contento. Comunque speriamo che il problema si risolva a breve.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mantengo le mie promesse.

Wiki molto rallentato per un bel po' di tempo, scusate per l'inconvenienza, ma capita una volta ogni tre anni di iniziare una nuova generazione...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho schiacciato per sbaglio salva al posto di visualizza anteprima.

E poi ho annullato la modifica.

E adesso ovviamente ci saranno rallentamenti.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mi spiace deluderti ma un modulo usato in sole 13000 pagine non è abbastanza per far crashare i nuovi server. Riprova con il modulo colore la prossima volta.

Comunque possiamo dire che la causa dei pesanti rallentamenti è quella.
 

Gøld

Amico
È da qualche giorno che ogni tanto il wiki ci mette un bel po' a caricare le pagine. Il resto dell'internet mi carica normalmente con tanto di messaggio di timeout

Immagine.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stiamo stressando gika, ci sono un po' di problemi con i server che stanno saltando, speriamo di risolvere in tempi umani la situazione.
 
Top Bottom