Salve!!

Frenci

Zoidberg
Salve a tutti ragazzi, sono un videogiocatore di pokemon di vecchia data... ho pokemon Y, l'ho completato ma la mia squadra è mediocre/ scarsa perchè ho tutti pokemon che non sono al massimo della potenza, purtroppo pensavo piu a finire il gioco invece di tirare su una squadra perfetta, per fare un esempio ho charizard con natura ardentel'attacco speciale e la velocità sono evsati al massimo ma non è ottimo come statistiche... attualmente sto cercando di fare uova di alcuni pokemon che mi interessano, avevo pure preso due froakie di regioni diverse con natura timida per cercare di prendere un greninja shiny, li ho fatti divertire un bel po alla pensione  :)   ma dopo una 40ina di uova mi sono arreso, neanche 1 shiny... comunque volevo sottolineare che oggi sulla gts sono riuscito a prendere un espeon shiny lv100 in cambio di un bidoof ahahah, però ha una natura allegra, pessimo per allenarlo, ma mi chiedevo se è piu facile prendere un eevee shiny facendo l'uovo.
 

Simorelly

Passante
Ciao Frenci benvenuto per uova e Pokémon shiny dai un occhiata al metodo Masuda (anche se non so se ti piacerà molto visto che dopo una 40ina di uova ti sei fermato 
default_o.gif
;  )
 

Zangu22

Zoidberg
Benvenuto nel forum Frenci e buon divertimento!

P.S. Quel Espeon sarà di sicuro truccato ma non importa basta che riesci a trovare eevee shiny.
 

Frenci

Zoidberg
grazie del benvenuto... si il metodo masuda lo conosco, l'ho fatto ma non è uscito neanche uno shiny...

comunque si possono davvero prendere i pokemon con i trucchi? perchè io sapevo che i pokemon truccati vengono riconosciuti dal server online e non si possono scambiare o farli lottare online
 
Top Bottom