Problema MSN Messanger

~Nigeris.

Parroco
è da un pò (molto) che msn nn mi funziona

metto accedi e fino a qua tt bene

poi si collega

ma dopo 2 secondi contati mi dice ke è stato rilevato un errore

io all'inizio ho messo nn inviare ma il problema si ripeteva

dopo ho messo invia segnalazioni d'errori ma si ripeteva lo stesso

ho addirittura disinstallato e poi risinstallato msn

ma nn funziona

il brutto è ke l'accunt di mis sor funziona e il mio no e usiamo lo stesso computer!

default_chirolp_gurug.gif
; ke posso fare?
 

DottorSam

or not?
Che errore? [dovrebbe dare un numerino]

Comunque si dovrebbe aprire la finestra della risoluzione automatica dell'errore.
 

The King

Amministratore di condominio
Samus ha scritto:
Può dipendere da tantissime cose...
Per esempio che il computer non ce l'ha fa ha mantenerlo aperto oppure che sto parlando con troppe persone, pensavo dipendesse da un errore comune di msn.
 

~Nigeris.

Parroco
mi apre una finestra con dove c'è scritto:

Si è verificato un errore in Windows Live Messenger. L'applicazione verrà chiusa.

Potrebbe essersi verificata la perdita di dati su cui si stava lavorando.

Segnalazione del problema a microsoft.

E' stata creata una segnalazione di errore che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di Windows Live Messenger. Il contenuto della segnalazione sarà riservato o anonimo.

Dati contenuti segnalazione errori

poi mi dice se inviare la segnalazione di errore o no

io ho prima messo no e nn mi finzionava

poi si è succedeva la stessa cosa

ho provato di tt ma niente

certe volte mi funziona ma poi dopo poco o mi si sconnette o me ne devo andare

se lo spengo dopo mi da di nuovo lo stesso errore

se o lascio acceso mi da di nuovo lo stesso errore

ke devo fare???  :D ; 
default_chirolp_gurug.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Se guardi ti dice anche un numero, che è il numero dell'errore... Da quel numero si può risalire alla tipologia del problema, anche se quasi sicuramente si tratta di "Unavailable Contact List", problema molto frequente in questi ultimi tempi...
 

~Nigeris.

Parroco
ti posso assicurare l'assenza di numeri

mi appare una skermata con scitto questo:

Me medesimo ha scritto:
Si è verificato un errore in Windows Live Messenger. L'applicazione verrà chiusa.

Potrebbe essersi verificata la perdita di dati su cui si stava lavorando.

Segnalazione del problema a microsoft.

E' stata creata una segnalazione di errore che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di Windows Live Messenger. Il contenuto della segnalazione sarà riservato o anonimo.

Dati contenuti segnalazione errori
 

Syrio

AppesitÃ
default_chirolp_gurug.gif
;

questo è il mesaggio che ti appare quando devi inviare la segnalazione errore.

quando invece ti fà l'errore su messenger ti fà un messaggio che inizia con una croce bianca con un contorno rosso e ti dice error n°_______ controllare le impostazioni di connessione.

devi dirci quel n°

oppure è come dice samus
 

Auron

Parroco
Sirius, é come dice Samus. Quando c'è un errore di connessione ad MSN compare il numero, ma non compare mai il messaggio della segnalazione errore. Qui lo devo dire io
default_chirolp_gurug.gif
; XD
 

Mac-Maniac

Passante
The Legend ha scritto:
è da un pò (molto) che msn nn mi funziona

metto accedi e fino a qua tt bene

poi si collega

ma dopo 2 secondi contati mi dice ke è stato rilevato un errore

io all'inizio ho messo nn inviare ma il problema si ripeteva

dopo ho messo invia segnalazioni d'errori ma si ripeteva lo stesso

ho addirittura disinstallato e poi risinstallato msn

ma nn funziona

il brutto è ke l'accunt di mis sor funziona e il mio no e usiamo lo stesso computer!

default_chirolp_gurug.gif
; ke posso fare?
anch'io ho avuto questo problema

a me era scaduto l'account di hotmail e quindi msn nn può funzionare.
 

Syrio

AppesitÃ
Auron ha scritto:
Sirius, é come dice Samus. Quando c'è un errore di connessione ad MSN compare il numero, ma non compare mai il messaggio della segnalazione errore. Qui lo devo dire io
default_chirolp_gurug.gif
; XD
:D

Se nn hai altro da fare che dire cose inutili e nn aiutare a risolvere la questione sei pregato di tacere....
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif
;

Se nn hai altro da fare che dire cose inutili e nn aiutare a risolvere la questione sei pregato di tacere....
Non mi pare abbia detto nulla di inutile. o.ò

Quando appare la finestra d'errore di winzozz è perché il programma crasha. Non è un problema dovuto alla connessione di MSN.
 

Syrio

AppesitÃ
Samus ha scritto:
Non mi pare abbia detto nulla di sbagliato. o.ò

Quando appare la finestra d'errore di winzozz è perché il programma crasha. Non è un problema dovuto alla connessione di MSN.
ho capito solo ke ha solo ribadito una questione x mettermi nella posizione di nn poter controbattere.....insomma qui nessuno ha capito + o - cosa gli sta succedendo visto e considerato ke nn ha (molto probabilmente) visto se e come gli ha aperto una finestra con il messaggio d'errore

Ha detto solo ke ha aperto la finestra di windows x richiedere assistenza dal web.

Sirius ha scritto:
questo è il mesaggio che ti appare quando devi inviare la segnalazione errore.
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
ho capito solo ke ha solo ribadito una questione x mettermi nella posizione di nn poter controbattere.....insomma qui nessuno ha capito + o - cosa gli sta succedendo visto e considerato ke nn ha (molto probabilmente) visto se e come gli ha aperto una finestra con il messaggio d'errore

Ha detto solo ke ha aperto la finestra di windows x richiedere assistenza dal web.
Ma non è così semplice risolvere quel problema... Io reinstallerei MSN dopo averne eliminato ogni traccia...
 

Gkx

Admin
Oltre alla versione ufficiale c'è anche quella decina di client di terze parti (tra i tanti, Adium mi sembra il migliore). Quindi sì, MSN gira anche su Mac. Che è sto luogo comune?
 

Mac-Maniac

Passante
Falkon ha scritto:


Se era una battuta sarcastica, ecco la risposta.

Se non lo era, sì, esiste per Mac, ma è alla versione 6. Chissenefrega dei giochi :0
veramente, dalla versione 3.1 e inf.

Gika ha scritto:
Oltre alla versione ufficiale c'è anche quella decina di client di terze parti (tra i tanti, Adium mi sembra il migliore). Quindi sì, MSN gira anche su Mac. Che è sto luogo comune?
credo che il migliore, dopo l'ufficiale sia amsn xkè ha molte funzioni in più,però adium è un ottimo messanger
 

Gkx

Admin
Il problema è che aMSN è in Java, e dunque va piuttosto lento (oltre a non avere un'interfaccia nativa, non essendo stato scritto apposta per Mac OS X). Di sicuro può essere meglio per chi vuole un'interfaccia più simile a MSN per Windows (io, personalmente, ne faccio anche a meno e mi tengo il box fluttuante di Adium).
 

The King

Amministratore di condominio
Uso questa discussione per chiedere una cosa :

Come cambio la password di msn? Mi è capitato che qualcuno è entrato su un altro pc con il mio contatto allora vorrei cambiarla in mdo da fermarlo.

Grazie a tutti per le risposte.
 

Syrio

AppesitÃ
minchia gli sta succedendo di tutto...

cmq non era sarcastico.

mi sono meravigliato del fatto ke la microsoft avesse fatto un prodotto ke gira anke su mac
 

Iro

Amministratore di condominio
Poi mi han detto che aMSN consuma un pacco di Ram su Mac
default_WUWdc.gif
.

(Però strano che sia in Java, su Linux non lo è, e mi pare manco su Windows °°)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ripesco per un altro errore... Spesso, una volta acceduto ad MSN, i miei contatti vengono, ad uno ad uno indicati come non in linea, e provando a contattarne uno, mi da impossibile recapitare il messaggio... Questo non sempre, ma solo saltuariamente, da cosa può dipendere?
 
Top Bottom