Quitter

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
in questo modo non la dai vinta, in questo modo il gioco riscontra un problema di connessione e la da persa a tutti e due i giocatori. 
Non ho letto tutte le risposte sopra ma vorrei far notare che se stai giocando una Lotta a Punteggio / Ranked, e qualcuno disconnette, a lui viene assegnata una sconfitta e a te sale comunque il punteggio, contando effettivamente come una vittoria
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non ho letto tutte le risposte sopra ma vorrei far notare che se stai giocando una Lotta a Punteggio / Ranked, e qualcuno disconnette, a lui viene assegnata una sconfitta e a te sale comunque il punteggio, contando effettivamente come una vittoria
Ah ok, questo non lo sapevo perchè nessuno mi ha mai quittato nelle lotte a punteggio, però funziona solo per quelle?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ah ok, questo non lo sapevo perchè nessuno mi ha mai quittato nelle lotte a punteggio, però funziona solo per quelle?
Che io sappia sì.... Ma, parlando seriamente... c'è davvero un motivo per fare le lotte libere?

E, parlando ancor più seriamente... se fai le lotte libere, ti importa *così* tanto del numero di vittorie che non si alza se quittano? Si chiamano "Libere" per un motivo, fosse per me non dovrebbero nemmeno avere il numero di vittorie!
 
Top Bottom