Uno strano Ditto

Dexter

Zoidberg
Ciao a tutti, facendo uno scambio prodigioso ho ottenuto un ditto con 6 IVS perfette, ovviamente contentissimo stavo per darmi alla pazza gioia con il breeding XD quando guardando bene vedo che vicino al posto del solito pentagonino c'è una sottospecie di faccina rosa ..... detto questo la mia domanda è: è cheat o semplicemente non proviene da kalos???? ( più che altro perchè non ho mai capito bene la storia del pentagono XD ) grazie a tutti per le risposte :)
 

yoppap

Amico
Il pentagono significa che è nativo di kalos, apri il pokèdex e noterai subito il riferimento; anche se ora hanno trovato pure il modo di segnare nativi di kalos pokè di 5 gen trasferiti dalla pokèbanca, quindi non è certo che sia davvero di kalos.
 

Dexter

Zoidberg
Ok, mi stavo già preoccupando per nulla ( anche se gioco da sempre sono abbastanza nuovo in queste cose XD ) Grazie mille ad entrambi!!!

ah ok, ho letto dopo le altre risposte ..... bo' adesso provo a vedere grazie comunque :)

Comunque in caso fosse cheat e io breedassi con lui, i figli ottenuti non sarebbero cheat giusto??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il pentagono significa che è nativo di kalos, apri il pokèdex e noterai subito il riferimento; anche se ora hanno trovato pure il modo di segnare nativi di kalos pokè di 5 gen trasferiti dalla pokèbanca, quindi non è certo che sia davvero di kalos.
No, no, quel "Adesso" è acqua passata.

Quell'errore è stato corretto con la versione 1.1 della banca (quella che è uscita da noi)
 
Top Bottom