Pokèmon legit/non legit.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vins

Amico
Ciao. :v

Volevo fare una domanda veloce, ma se prendo un Pokémon con il Pokégen, quando lo metto alla banca Pokémon non passa. D:

Non so perché... Ma quindi se uso il Pokégen i pikè che prendo sono considerati Cheat?

Ho fatto tutto giusto, eppure non va. Qualcuno di voi sa il perché? (Avvolte non mi fa passare manco Pokémon legit. ._.)

...

Risp veloci ç_ç_ç_ç
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se usi il pokégen, il tuo pokémon è cheat, hack, non legit, o come vuoi chiamarlo. Anche se passa attraverso il trasferitore.
 

Simorelly

Passante
Tra poco la Nintendo ti arresterà. Salutami Schettino.

No seriamente, si sono considerati cheat. Qualsiasi pokè fatto con software è considerato cheat tranne se usi il *censored*. Hanno messo un sistema di filtraggio che funziona abbastanza bene. Comunque prima scherzavo se non era chiaro.
 

~sherrus

Passante
Avevo una domanda a riguardo, per capire se pokèmon creati con questo metodo sono cheat: salvo sul pc il salvataggio della mia r4, poi scambio tutti i pokèmon da r4 a cartuccia originale, dopodiché rimetto l'altro salvataggio ritrovandomi di nuovo tutti i pokèmon. Quelli chiaramente sono legit no?
 

Simorelly

Passante
Avevo una domanda a riguardo, per capire se pokèmon creati con questo metodo sono cheat: salvo sul pc il salvataggio della mia r4, poi scambio tutti i pokèmon da r4 a cartuccia originale, dopodiché rimetto l'altro salvataggio ritrovandomi di nuovo tutti i pokèmon. Quelli chiaramente sono legit no?
Non c'è un manuale di cosa è legit e cosa è no si usa la convenzione ovvero il metodo che la maggior parte della gente usa. In casi troppo specifici alla fine uno fa come vuole nel tuo per esempio hai risparmiato metà del tempo che ci avresti rimesso a rifare il gioco dall'inizio tuttavia i Pokè li ha sudati (si spera) quindi vedi è difficile da dire si o no c'è da considerare anche il mezzo.
 

Samul

Avevo una domanda a riguardo, per capire se pokèmon creati con questo metodo sono cheat: salvo sul pc il salvataggio della mia r4, poi scambio tutti i pokèmon da r4 a cartuccia originale, dopodiché rimetto l'altro salvataggio ritrovandomi di nuovo tutti i pokèmon. Quelli chiaramente sono legit no?
se li hai ottenuti in modo legittimo sì
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Avevo una domanda a riguardo, per capire se pokèmon creati con questo metodo sono cheat: salvo sul pc il salvataggio della mia r4, poi scambio tutti i pokèmon da r4 a cartuccia originale, dopodiché rimetto l'altro salvataggio ritrovandomi di nuovo tutti i pokèmon. Quelli chiaramente sono legit no?
Si sono legit perché non hai modificato il pokemon
 

Samul

BASTASCLERARETANTOILMODOMIGLIOREPERAVEREPIKÉALL31ÈSCARICARSELIDALPOKÉCHECKELASCIARFAREILLAVOROAQUALCUNALTROSICURAMENTEPIÙMNERDDINOI

... ho ragione, no? <3
 

Jack

boh
Un Rattata con FENDISPAZIO è cheat? grz a chi mi risponde, 10 punti

non deletate plz. È fottutamente ovvio che un Pokémon fatto con programmi esterni è cheat, fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
O:

SI' MA HO UNA VITA/SEMPREUNSACCODICOMPITI NON HO TEMPO DI RGNARE. :c
Ok ma non gridare...

Ci metti 20 minuti per rngiare un pokemon e un paio d'ore per evsarelo e farlo salire al 100, non dovrai mica perdere la tua vita per allenare un pokemon...

Un Rattata con FENDISPAZIO è cheat? grz a chi mi risponde, 10 punti
Ovviamente si (voglio i miei 10 punti)
 

~sherrus

Passante
Per me è stupido fissarsi sul "creato dal gioco" o meno, dato che con l'rng comunque siamo noi a far creare il pokèmon al gioco nel modo in cui lo vogliamo, quindi l'unica differenza con l'ar è che è più complesso e devi comunque sudare, ma per me rimane un pokèmon Modificato. Invece se viene spostato da un r4 non è creato da programmi esterni, semplicemente è una clonazione di un pokèmon ottenuto legalmente
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci sono già tante discussioni sull'argomento legit/cheat/rng/etica/pokesav/pokegen/ar/xploder/ecc. Sono anche troppe.

Il software del trasferitore è fatto così: gli esemplari ottenuti regolarmente nel gioco passano tutti; gli altri pochi sì gli altri no. Punto.

Ma perché non chiedete direttamente alla Nintendo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom