Stall team

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Leave a rate 
default_chirolp_bak1.gif


Umbreon @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Atk
Careful Nature
- Foul Play
- Toxic
- Protect
- Wish
 
Weezing @ Black Sludge
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Bold Nature
- Sludge Bomb
- Clear Smog
- Will-O-Wisp
- Pain Split
 
Ferrothorn @ Rocky Helmet
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Atk
Impish Nature
IVs: 0 Spd
- Leech Seed
- Stealth Rock
- Protect
- Gyro Ball
 
Sableye @ Leftovers
Ability: Prankster
EVs: 136 SDef / 252 HP / 122 Def
Careful Nature
- Will-O-Wisp
- Recover
- Taunt
- Foul Play
 
Gliscor (F) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Spd
Impish Nature
- Substitute
- Toxic
- Protect
- Earthquake
 
Infernape @ Choice Scarf
Ability: Iron Fist
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef
Jolly Nature
- Thunder Punch
- U-turn
- Flare Blitz
- Close Combat
 
 

Jack

boh
1) Se c'è un Infernape non è uno stall :v

2) Weezing, Umbreon? Che è sta roba? Roba come Heatran, Blissey, Skarmory, Clefable o altro ti fanno così schifo?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Infernape lo uso per ripulire :v

Li uso per variare un po', altrimenti uso sempre gli stessi e mi rompo le palline ine ine
 

Jack

boh
1) Lo usi per ripulire? Con un Pokémon in meno pensi davvero di stallare tutto il metagame? Al massimo usa Ditto per "ripulire", così i tizi cattivi non statuppano, o meglio, lo fanno a loro rischio e pericolo. Ma poi dai, anche se si usasse qualcosa negli stall per "ripulire", perché Infernape che fa schifo?

2) Quindi per non usare la roba classica e vincente usi pokémon scrub e inutili? lol
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Mh... Sappiate che sono nuovo e non ci capisco niente ma... Cresselia non sarebbe una scelta azzeccatissima per questo team? 
 

abbicciddi

Passante
cheppalle. uno stall non deve essere fatto da sei pokemon che prendono colpi e basta! sennò ti limitersti a morire di danni switchando tra un resistor e l'altro.

funziona anche usare stall team con due cleaner!
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
A parte che Weezing è sub ottimale a seconda del formato, Clear Smog penso stia sotto a Haze che la impara nativamente e becca anche dietro sostituto, Clear Smog Mi pare di no e se manca il colpo non ha effetto.
 

Jack

boh
cheppalle. uno stall non deve essere fatto da sei pokemon che prendono colpi e basta! sennò ti limitersti a morire di danni switchando tra un resistor e l'altro.

funziona anche usare stall team con due cleaner!
eh già, perché i Pokémon come Blissey, Heatran, mega-Venusaur stanno li a prenderle e basta. -fp

In ogni caso se usi due cleaner non si chiama più stall.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Niente se missa ha effetto  -fp
Forse perchè mi sono spiegato male, la prima non ha effetto se missa nel turno di semi invulnerabilità di una mossa come volo o fossa ecc. mentre se non sbaglio Haze dovrebbe avere effetto sempre, anche nei turni di semi invulnerabilità, come quando è presente un sostituto.
 

Matteo.

Parroco
Forse perchè mi sono spiegato male, la prima non ha effetto se missa nel turno di semi invulnerabilità di una mossa come volo o fossa ecc. mentre se non sbaglio Haze dovrebbe avere effetto sempre, anche nei turni di semi invulnerabilità, come quando è presente un sostituto.
Però tieni conto che sono due cose ben diverse,nonostante l'effetto

Clear Smog è annullata dagli steel

Haze solo dai MBouncer

Clear smog non è tauntabile

Haze si 
 
Top Bottom