Stall team

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Leave a rate 

Umbreon @ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Atk
Careful Nature
- Foul Play
- Toxic
- Protect
- Wish

Weezing @ Black Sludge
Ability: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Bold Nature
- Sludge Bomb
- Clear Smog
- Will-O-Wisp
- Pain Split

Ferrothorn @ Rocky Helmet
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Atk
Impish Nature
IVs: 0 Spd
- Leech Seed
- Stealth Rock
- Protect
- Gyro Ball

Sableye @ Leftovers
Ability: Prankster
EVs: 136 SDef / 252 HP / 122 Def
Careful Nature
- Will-O-Wisp
- Recover
- Taunt
- Foul Play

Gliscor (F) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 Spd
Impish Nature
- Substitute
- Toxic
- Protect
- Earthquake

Infernape @ Choice Scarf
Ability: Iron Fist
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef
Jolly Nature
- Thunder Punch
- U-turn
- Flare Blitz
- Close Combat

1) Se c'è un Infernape non è uno stall :v

2) Weezing, Umbreon? Che è sta roba? Roba come Heatran, Blissey, Skarmory, Clefable o altro ti fanno così schifo?

1) Lo usi per ripulire? Con un Pokémon in meno pensi davvero di stallare tutto il metagame? Al massimo usa Ditto per "ripulire", così i tizi cattivi non statuppano, o meglio, lo fanno a loro rischio e pericolo. Ma poi dai, anche se si usasse qualcosa negli stall per "ripulire", perché Infernape che fa schifo?

2) Quindi per non usare la roba classica e vincente usi pokémon scrub e inutili? lol

cheppalle. uno stall non deve essere fatto da sei pokemon che prendono colpi e basta! sennò ti limitersti a morire di danni switchando tra un resistor e l'altro.

funziona anche usare stall team con due cleaner!

Dustdas

Cassonetto differenziato
A parte che Weezing è sub ottimale a seconda del formato, Clear Smog penso stia sotto a Haze che la impara nativamente e becca anche dietro sostituto, Clear Smog Mi pare di no e se manca il colpo non ha effetto.

cheppalle. uno stall non deve essere fatto da sei pokemon che prendono colpi e basta! sennò ti limitersti a morire di danni switchando tra un resistor e l'altro.

funziona anche usare stall team con due cleaner!
eh già, perché i Pokémon come Blissey, Heatran, mega-Venusaur stanno li a prenderle e basta. -fp

In ogni caso se usi due cleaner non si chiama più stall.

Dustdas

Cassonetto differenziato
Niente se missa ha effetto  -fp
Forse perchè mi sono spiegato male, la prima non ha effetto se missa nel turno di semi invulnerabilità di una mossa come volo o fossa ecc. mentre se non sbaglio Haze dovrebbe avere effetto sempre, anche nei turni di semi invulnerabilità, come quando è presente un sostituto.

Forse perchè mi sono spiegato male, la prima non ha effetto se missa nel turno di semi invulnerabilità di una mossa come volo o fossa ecc. mentre se non sbaglio Haze dovrebbe avere effetto sempre, anche nei turni di semi invulnerabilità, come quando è presente un sostituto.
Però tieni conto che sono due cose ben diverse,nonostante l'effetto

Clear Smog è annullata dagli steel

Haze solo dai MBouncer

Clear smog non è tauntabile

Haze si 

Top Bottom