Il colore di snor

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per me ci starebbe bene un bel verde-azzurro
Al massimo viola-blu, visto che gli op sono viola e i wiker blu. Ma se vuoi farmi mod-mod globale a me sta bene
default_awesome.gif
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Non si tratta di farlo admin o chissà che ma solo di mettergli un bel bicolore!

Farebbe davvero la sua gran della figura!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Snorlite, Brockolo, the Snorlite logo, Snorlite images and other objects are copyright of Pokémon Central, 2000-2014, all rights reserved
Sono sicuro di averlo letto da qualche parte, quindi non si possono cambiare i colori, altrimenti gika ti fa causa :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io direi che un bel viola RATTATA + un un giallo crema RATTATA sarebbero qualcosa di

Se siete la mediaset non leggete:

orgasmico.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se sei sconvolto perché avevo dimenticato Brockolo, non ti preoccupare, l'ho appena aggiunto XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Bah, io direi di promuoverlo admin al posto di carma, poi sul wiki direi di promuoverlo gestore-controllore

Poi per il colore fate decidere a lui, no?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che altro, è del tutto inutile avere un altro controllore o gestore sul forum, sostanzialmente non fanno nulla.

E per diventare admin del forum dovrebbe prima passare dalla carica di mod.

In entrambi i casi dovrebbe superare ombra, cosa che tutti noi sappiamo essere impossibile :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Più che altro, è del tutto inutile avere un altro controllore o gestore sul forum, sostanzialmente non fanno nulla.

E per diventare admin del forum dovrebbe prima passare dalla carica di mod.

In entrambi i casi dovrebbe superare ombra, cosa che tutti noi sappiamo essere impossibile :)
Ma lui può ;)

mettilo Presidente del Consiglio, a sto punto.

(ho l'85% della convinzione che lavorerebbe molto meglio lui dell'attuale.)
Bisogna solo aspettare la maggiore età
 
Top Bottom