Teoria di Tomb:Pokemon da Bambini?

_passa

Parroco
io personalmente volevo cessare tutto nel 2010-11, poi però vidi un certo ragazzo cresciutello su youtube che faceva parodie divertenti sulla prima serie dei pokemon, e notando quanto seguito avesse riscosso beh, capii di non essere il solo al mondo. pian piano, frequentando siti internet e arrivando infine a questo forum, ho ripreso attivamente a giocare, e son contento di non aver abbandonato ciò che ormai è una grande passione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Posso solo dire che a stare in una classe di casual gamers ho imparato a farmi rispettare c:

Non che la violenza mi piaccia (mi tiro sempre indietro se qualcuno ce l' ha con me) ma quando ci vuole ci vuole.... (e poi era fuori dalla scuola u.u)
 

Veemon Tamer

Momentai
Ormai ho Pokémon dappertutto, impossibile nasconderli. I miei amici mi fanno un sorrisetto ipocrita se ne parlo, perciò cerco di evitarlo, ma quando trovo qualuno interessato all'argomento non posso fare a meno di parlarne per ore. In generale preferisco evitare di farlo sapere a destra e manca, ma se mi capita di sentire qualcuno fare commenti poco carini sui Pokémon, lo zittisco. I miei mi capiscono abbastanza, ma sono fissati col fatto che studio meno del dovuto perché ho la testa troppo piena di Pokémon (non hanno ancora capito che non c'entra niente). Inoltre mia mamma, anche se non me l'ha mai detto espressamente, nutre un odio profondo per i videogiochi. I professori non voglio neanche sapere cosa direbbero, ma una volta la mia d'inglese mi ha fatto scrivere due righe su un personaggio dei cartoni animati: chi se non Lugia? La più bella interrogazione di sempre! XD Anche se mi ha guardato male...
 
M

Makonik-san

Vi ho dato un bel pò di tempo per farlo prima di me, ma vedo che ancora nessuno l'ha postata...quindi ci penso io:

Pokemon_9078de_2287528.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
Per me non saprei, non ci sono mai stata. Luoghi affollati  come centri commerciali e aeroporti trovo molta gente, escludendo vari raduni di videogiochi e co.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per quanto riguarda cosa ne pensano i miei genitori, voglio citare un dialogo con mia madre, anche se non riguarda direttamente i Pokémon:

  • Mamma, vado con un mio amico a comprare la Playstation!
  • E bravo il tuo amico, a 20 anni si compra ancora la Plèi-stesciòn!
  • Veramente la vado a comprare io...
PS: Di anni ne avevo 19, ma per mia madre ne ho 20 da quando ne avevo 18 XD
 
Ogni tanto le mie compagne di squadra mi prendono in giro, più che altro perché sono l'unica, fra tutte, a giocare ai videogames
default_chirolp_gaan.gif


Per il resto i miei amici non giocano a pokemon, ma hanno la play o altre console.

Sono abbastanza fortunata, ma invidio i vostri streetpass :) non trovo mai nessuno :(
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ogni tanto le mie compagne di squadra mi prendono in giro, più che altro perché sono l'unica, fra tutte, a giocare ai videogames
default_chirolp_gaan.gif
Woah meglio il troiaio di donne italiane iper annoiate senza una singola passione o hobby che si vede in giro effettivamente......

Poi mi dicono perchè preferisco le straniere......
 
se non vedevo questo forum  con la passione per i Pokemon,molto probabilmente avrei smesso dato che nella mia zona sono l'unico credo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
se non fosse per dxs probabilmente non mi sarei mai approcciato al lato """competitivo""", senza dimenticare il sommo vate vapleh. Oltre a questi 2 nessun'altro che conosco è interessato al battling competitivo o robe del genere, i miei compagni di classe li ho beccato a giocare sul telefono a pokemon verde foglia ma niente di più
 

Korra

Amico
Che i pokemon siano x bambini è assodato, la serie animata infatti x me è inguardabile, però il gioco è un altro paio di maniche: anche se è ripetitivo, non è del tutto scontato e soprattutto (x me) è rilassante. Se non avessi quello farei altri giochi perdigiorno tipo Bubble Shooter o quei dannati e deprimentissimi giochi di carte sul PC, quindi vado per la soluzione migliore. Poi, via, paragonato a molte schifezze che sono venute fuori negli ultimi anni (calci e pugni, pugni e calci il tutto coronato da una marea di sangue e una grafica spettacolare... ma perché??? tanto il gioco fa ca*are lo stesso!) Pokemon rimane un Signor Gioco. almeno ha una sua logica, per quanto semplice, e a volerlo giocare tutto senza cercare i vari trucchi ci si diventa matti.

Poi, il fatto che uno abbia un lato infantile sec me è un pregio, purché uno non sia una specie di Peter Pan disadattato perché incapace di maturare e di comportarsi come un adulto quando serve. L'unica cosa che a me dava noia dei pokemon era il loro successo eccessivo (il fatto che il mondo straveda per le tue idee non la rende delle buone idee, cit non ricordo chi... ah, Lois Griffin. :P Anzi, molto spesso è garanzia del contrario :P cit, me stessa, sono un pochetto misantropa in effetti, me lo dicono tutti, è più forte di me) ma adesso che la loro popolarità e interessarsi (senza diventare maniacali) a loro non significa essere pecore e uniformarsi alla massa, sinceramente ci gioco anche più volentieri :P  
 
Ecco quanto sono cresciuta!

P.S.: Trovate l'intruso :)
Invidia :)

Ho solo i peluches di Charmander, Bulbasaur, Pikachu e Lucario, tutti di dimensioni 10-15 cm al massimo.

I pokemon e la serie animata possono anche essere pensati per i bambini, ma il gioco è un gdr che può benissimo piacere a un pubblico più adulto.
 
Top Bottom