Un ditto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris

Zoidberg
Avete capito bene ragazzi, offro a tutti voi un DITTO SICURO CON 6 IVS gratis, vi chiederete il perche di questa scelta....Ebbene perche credo che sia diritto di tutti averne uno :)

Quindi, innanzitutto un ringraziamento a Pigreco che ha permesso questo, scrivete qui sotto chi lo desidera, NO PM, ed io visto che prevedo una luuuunga lista di utenti che me lo chiedono, seguirò una sorta di lista di attesa, lo consegno seguendo l'ordine delle risposte qui sotto, e con un attimo di pazienza, piano piano lo consegnerò a tutti
default_o.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lel anche io, grazie. dopodichè il pokemon che dorvò farmi aiutare a passare da bianco 2 a Y sarà solo 1...

edit: ho risolto grazie a tortadimucca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non pensi che così preticamente ammazzi quasi tutti gli scambi? Se nessuno necessita di una mano per un competitivo (apparte per le abilità DW) gli scambi non serviranno quasi più a niente. Nessuno scambierebbe più pokemon particolari e rari da ottenere con 2 o 3 pokemon competitivi perchè ormai avranno il loro bel ditto e se li potranno fare da soli...non sono molto d'accordo penso che possiamo iniziare a chiudere tutti i mercatini 
 

Megahydra

Passante
Non pensi che così preticamente ammazzi quasi tutti gli scambi? Se nessuno necessita di una mano per un competitivo (apparte per le abilità DW) gli scambi non serviranno quasi più a niente. Nessuno scambierebbe più pokemon particolari e rari da ottenere con 2 o 3 pokemon competitivi perchè ormai avranno il loro bel ditto e se li potranno fare da soli...non sono molto d'accordo penso che possiamo iniziare a chiudere tutti i mercatini 
non è più bello?? Tu intanto continua a rosicare, visto che avevi quel ditto tutto per te e nemmeno lo hai dato a nessuno... e ora rimani fregato..

Chris uno anche per me!!!
 
non è più bello?? Tu intanto continua a rosicare, visto che avevi quel ditto tutto per te e nemmeno lo hai dato a nessuno... e ora rimani fregato..

Chris uno anche per me!!!
Ma io proprio perchè ho ditto non rosico furbone! Ma se fin'ora non l'ha mai fatto nessuno di distribuire i ditto gratis un motivo c'è e ve ne accorgerete presto 
 

Chris

Zoidberg
Ragazzi ho cominciato a distribuire, e non è vero che il mercatino viene ammazzato, perche se anche tu hai ditto 6 ivs se non hai i pokemon cn abilità o mosse uovo non te ne fai nulla
 

Ambrosio

Zoidberg
A me sembra più che giusto quello che sta facendo perchè dopotutto ci sono solo pochi avvantaggiati che allenano velocemente e chi come me deve accontentarsi dei ditto 2 iv. Gli scambi non cesseranno perchè non tutti hanno la pazienza di breedare 700 Pokémon! 

Non pensi che così preticamente ammazzi quasi tutti gli scambi? Se nessuno necessita di una mano per un competitivo (apparte per le abilità DW) gli scambi non serviranno quasi più a niente. Nessuno scambierebbe più pokemon particolari e rari da ottenere con 2 o 3 pokemon competitivi perchè ormai avranno il loro bel ditto e se li potranno fare da soli...non sono molto d'accordo penso che possiamo iniziare a chiudere tutti i mercatini 
InTenSiiVe tu parli così perchè tu hai il Ditto 6 IV. Non ha senso quello che dici.

Sono comunque contrario al distribuirlo così,magari come primo premio in qualche competizione o evento. Però,se ormai è fatto mi prenoto pure io.. Sono stufo di perdere il mio tempo!
default_o.gif
 

tugarec

Zoidberg
mettiamola cosi, dimezza il lavoro ma non totalmente, in ogni caso ci sbarri tempo per rendere un pokemon 5 iv buone e poi devi pregare per abilita ed egg move
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non pensi che così preticamente ammazzi quasi tutti gli scambi? Se nessuno necessita di una mano per un competitivo (apparte per le abilità DW) gli scambi non serviranno quasi più a niente. Nessuno scambierebbe più pokemon particolari e rari da ottenere con 2 o 3 pokemon competitivi perchè ormai avranno il loro bel ditto e se li potranno fare da soli...non sono molto d'accordo penso che possiamo iniziare a chiudere tutti i mercatini 
Non sono completamente d'accordo; è vero che un Ditto perfetto rende più autonomi, ma è anche vero che nessuno ha voglia di iniziare *da capo* (seppur con un genitore già perfetto) un breeding, soprattutto se deve stare a procurasi la femmina con l'abilità giusta e dei padri per le mosse uovo.

Credo che gli scambi resteranno una valida strada, seppure leggermente ridotti, dopotutto se qualcuno ha già pronto quello che serve a me (e io ho pronto quello che serve a lui), lo scambio resta l'opzione più rapida e valida!

Pollice in su per Chris per l'impresa titanica in cui si è imbarcato (mi sono permesso di linkare questo topic nella mia firma e nella guida all'allevamento, finché resterà attivo conto di tenere i link), buona fortuna e ogni tanto fatelo respirare!
 

tugarec

Zoidberg
e per di più per chi ha avuto problemi con la pokebanca e non e riuscito a ottenere per vari motivi celebi, io mi sto divertendo a produrne una vagonata da regalare quindi non mi sento un criminale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris

Zoidberg
Non sono completamente d'accordo; è vero che un Ditto perfetto rende più autonomi, ma è anche vero che nessuno ha voglia di iniziare *da capo* (seppur con un genitore già perfetto) un breeding, soprattutto se deve stare a procurasi la femmina con l'abilità giusta e dei padri per le mosse uovo.

Credo che gli scambi resteranno una valida strada, seppure leggermente ridotti, dopotutto se qualcuno ha già pronto quello che serve a me (e io ho pronto quello che serve a lui), lo scambio resta l'opzione più rapida e valida!

Pollice in su per Chris per l'impresa titanica in cui si è imbarcato (mi sono permesso di linkare questo topic nella mia firma e nella guida all'allevamento, finché resterà attivo conto di tenere i link), buona fortuna e ogni tanto fatelo respirare!
 Ti ringrazio e colgo l'occasione per dire che tutti quelli che faranno richiesta lo avranno, ma purtroppo sono un essere umano XD (ahimè) e quindi mi ci vorra tempo per soddisfare tutti, chiedo un po di pazienza
 
Non sono completamente d'accordo; è vero che un Ditto perfetto rende più autonomi, ma è anche vero che nessuno ha voglia di iniziare *da capo* (seppur con un genitore già perfetto) un breeding, soprattutto se deve stare a procurasi la femmina con l'abilità giusta e dei padri per le mosse uovo.

Credo che gli scambi resteranno una valida strada, seppure leggermente ridotti, dopotutto se qualcuno ha già pronto quello che serve a me (e io ho pronto quello che serve a lui), lo scambio resta l'opzione più rapida e valida!

Pollice in su per Chris per l'impresa titanica in cui si è imbarcato (mi sono permesso di linkare questo topic nella mia firma e nella guida all'allevamento, finché resterà attivo conto di tenere i link), buona fortuna e ogni tanto fatelo respirare!
Meh. Tra orde, scambi prodigiosi e safari amici ormai le abilità nascoste non sono così rare e difficili da ottenere. Immagina tra un mesetto quando tutti avranno i loro 40/50 pokemon breedati perfettamente e non cercheranno più niente. Magari tu vuoi uno dei loro pokemon e gli puoi offrire anche la ragazza natura calma iv perfetti che cercano ma se la potranno facilmente breedare da soli e ti chiederanno qualcosa che invece non si può breedare come leggendari shiny evento ecc... Poi a me personalmente cambia poco, la mia squadra me la sono già abbondantemente fatta e i pokemon che mi interessano che non ho sono veramente pochi quindi pace. :)  

Non voglio alzare i toni perchè l'iniziativa di per se è molto bella e generosa(e sottoliniamolo prima che mi prendete per uno str** io credo che chris abbia un cuore d'oro a voler fare questa cosa)...ma se tutti siamo ricchi...non lo è più nessuno e questa cosa non è così positiva come può sembrare. Ma finisco la mia risposta con una domanda: 

Quando tutti avranno i competitivi che vogliono, chi sarà disposto a scambiare dei leggendari non ottenibili con il breedin? Se volete essere davvero imparziali allora clonate anche un centinaio di Victini, mew, Jirachi, e chi più ne ha più ne metta perchè diventeranno ancora più preziosi credetemi, e a quel punto non sarà giusto che alcuni li hanno e altri no :( o sbaglio? 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom