Un ditto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete capito bene ragazzi, offro a tutti voi un DITTO SICURO CON 6 IVS gratis, vi chiederete il perche di questa scelta....Ebbene perche credo che sia diritto di tutti averne uno :)

Quindi, innanzitutto un ringraziamento a Pigreco che ha permesso questo, scrivete qui sotto chi lo desidera, NO PM, ed io visto che prevedo una luuuunga lista di utenti che me lo chiedono, seguirò una sorta di lista di attesa, lo consegno seguendo l'ordine delle risposte qui sotto, e con un attimo di pazienza, piano piano lo consegnerò a tutti
default_o.gif
Ciao ne vorrei uno anche io  perfavore 
default_%5Eo%5E.gif


Grazie   
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non mi serve il ditto, ma volevo ribadire quello che è stato già detto, non penso proprio che si uccidano i mercatini con una mossa del genere, anzi, penso sia un ottima idea, tutti dovrebbero avere un ditto, anche se dev'essere stressante da parte dell'autore, per l'enorme mole di richieste, quindi buona fortuna.
 

silver93

Zoidberg
Chris potrei avere anch'io un ditto x favore ... vi prego :(

codice amico: 3780 9654 3604

Avete capito bene ragazzi, offro a tutti voi un DITTO SICURO CON 6 IVS gratis, vi chiederete il perche di questa scelta....Ebbene perche credo che sia diritto di tutti averne uno :)

Quindi, innanzitutto un ringraziamento a Pigreco che ha permesso questo, scrivete qui sotto chi lo desidera, NO PM, ed io visto che prevedo una luuuunga lista di utenti che me lo chiedono, seguirò una sorta di lista di attesa, lo consegno seguendo l'ordine delle risposte qui sotto, e con un attimo di pazienza, piano piano lo consegnerò a tutti
default_o.gif
Chris potrei avere anch'io un ditto x favore ... vi prego  :(

codice amico: 3780 9654 3604
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Potrei averlo quel ditto? Ddai... 

Codice amico 3067-6061-6754,

Devo mandare MP?

Avete capito bene ragazzi, offro a tutti voi un DITTO SICURO CON 6 IVS gratis, vi chiederete il perche di questa scelta....Ebbene perche credo che sia diritto di tutti averne uno :)

Quindi, innanzitutto un ringraziamento a Pigreco che ha permesso questo, scrivete qui sotto chi lo desidera, NO PM, ed io visto che prevedo una luuuunga lista di utenti che me lo chiedono, seguirò una sorta di lista di attesa, lo consegno seguendo l'ordine delle risposte qui sotto, e con un attimo di pazienza, piano piano lo consegnerò a tutti
default_o.gif
Non so, volevo citarti. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Flickd

Zoidberg
Vorrei avere un ditto anche io se possibile, posso anche dare qualcosa di decente in cambio comunque, mi sentirei in colpa a ricerverlo gratis.
 

Archen95

Zoidberg
WooW un ditto con 6iv gratis? Mi prenoto anche io se è possibile. Ovviamente cercherò di ricambiare . Mandami un mp quando sei pronto:)
 

Chris

Zoidberg
Ragazzi, ormai ovunque mi giro vedo dei ditto XD urge qualche giorno di ferie da tutti questi ditto, abbiate pietà di me XD tra qualche giorno riprenderò la distribuzione, pazientate ancora un poco
default_o.gif
 

Rosso-94

Zoidberg
Potrei averne uno anche io per favore? vorrei iniziare il breeding su X e Y e averne uno mi semplificherebbe DI MOOOOLTO la vita....grazie mille in anticipo  :D  
default_o.gif
;
 

Frenci

Zoidberg
caspita lo vorrei anche io, non cè un modo per prendermelo da solo? solo tramite safari?

comunque appena ne hai uno fammelo sapere che ti dò un espeon shiny lv100 (non sò se è preso con i trucchi, io l'ho preso tramite gts e viene dalla regione di bianco e nero mi pare)

Ho risolto, non mi serve più, grazie lo stesso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ROCKLEE6983

Zoidberg
ciao! ti sarei eternamente grato se potrai mandarmi il ditto 6iv!

aspetto un tuo pm!

grazie in anticipo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom