Un ditto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

remo94

Zoidberg
Il monopolio va verso la conclusione tutti possono partecipare ai tornei avendo una scelta più ampia quello che sta facendo chris è la manifestazione di un forum maturo,una comunità,dove non solo si comunica ma ci si aiuta con lealtà a vicenda.ringrazio chris per la sua disponibilità e lealtà.
Bel discorso, non c'è per dire.. peccato che poi si legge anche questo: 

http://pokemonmillennium.progaming.it/forum/topic/45846-offro-ditto-6iv-shiny-legit/

ed il discorso crolla miseramente
 

somatto1

Zoidberg
Guarda un ditto 6 ivs mi servirebbe anche a me appena puoi fammi un pm . :D

p.s mi prenoto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Mi prenoto
default_chirolp_iei.gif
 

Chris

Zoidberg
Piano piano lo sto consegnando a tutti, abbiate pazienza che il vostro turno arriverà ^_* vorrei ringraziare veramente l'utente FALKENBACH perche mi sta dando una mano con la clonazione e mi fa rispiarmiare tempo, grazie davvero ^^
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Piano piano lo sto consegnando a tutti, abbiate pazienza che il vostro turno arriverà ^_* vorrei ringraziare veramente l'utente FALKENBACH perche mi sta dando una mano con la clonazione e mi fa rispiarmiare tempo, grazie davvero ^^
sono felice che questa mia iniziativa stia portando a delle vere collaborazioni :)
 

belzebu

Zoidberg
e un giorno ti svegli sperando di "trovare" un ditto 6iv per strada.. e poi arrivate voi :)

 e ovviamente mi prenoto quando avete tempo!!

grazie mille per la generosità!
 

Chris

Zoidberg
Vorrei dire una cosa, data la fatica nel clonare tutti questi ditto, data la difficoltà nella distribuzione a tutti gli utenti, gradirei una maggiore collaborazione da parte vostra, mi rivolgo ad alcuni, che se non sono io a corrergli dietro per dargli il ditto non si fa sentire.

Io non posso tartassarvi di pm dicendovi di ritirare il ditto, io dal momento che vi mando il pm di pronta consegna, mi aspetto di essere almeno ricontattato in tempi rapidi, come molti di voi hanno fatto.

Cercate di capirmi e sopprattutto di darmi una mano facendo la vostra parte, ricordate che tutto questo LO STO FACENDO PER VOI, non per me, io non posso tenere da parte dei ditto di continuo perche c'è gente che se ne frega e fa le cose con calma, non faccio nomi...

Quindi da ora in avanti, chi non lo ritira in tempi rapidi, 1 giorno al max ( Il tempo per una cosa che dura 3 minuti, che serve a voi oltretutto si trova) lo perderà, ed il suo verra consegnato ad un altro

Grazie per la collaborazione e scusate lo sfogo
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Vorrei dire una cosa, data la fatica nel clonare tutti questi ditto, data la difficoltà nella distribuzione a tutti gli utenti, gradirei una maggiore collaborazione da parte vostra, mi rivolgo ad alcuni, che se non sono io a corrergli dietro per dargli il ditto non si fa sentire.

Io non posso tartassarvi di pm dicendovi di ritirare il ditto, io dal momento che vi mando il pm di pronta consegna, mi aspetto di essere almeno ricontattato in tempi rapidi, come molti di voi hanno fatto.

Cercate di capirmi e sopprattutto di darmi una mano facendo la vostra parte, ricordate che tutto questo LO STO FACENDO PER VOI, non per me, io non posso tenere da parte dei ditto di continuo perche c'è gente che se ne frega e fa le cose con calma, non faccio nomi...

Quindi da ora in avanti, chi non lo ritira in tempi rapidi, 1 giorno al max ( Il tempo per una cosa che dura 3 minuti, che serve a voi oltretutto si trova) lo perderà, ed il suo verra consegnato ad un altro

Grazie per la collaborazione e scusate lo sfogo
le persone non finiscono mai di stupirmi -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom