Un ditto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Intensiive, ti rispondo solo a questo piccolo punto per non finire OT, magari possiamo ampliare la discussione su un topic a parte nella sezione di X/Y!

Meh. Tra orde, scambi prodigiosi e safari amici ormai le abilità nascoste non sono così rare e difficili da ottenere. 
Sì, non lo metto in dubbio: ormai ottenere i Pokémon competitivi non è più una cosa "difficile" o "elitaria", è alla portata di tutti ed è facile.

La domanda è: chi vuole perdere tempo a farlo da sé, quando può prenderlo già pronto da qualcun altro?
Io personalmente continuero a fare scambi; sarà anche facile, ma si perde tempo a fare orde cercando una Scraggy con Prepotenza, catturarla, fare un primo uovo con Ditto Cauto e aspettare una femmina Prepotente, fare un secondo uovo con Mienshao con Assorbipugno/Bruciapelo, aspettare ancora una volta una femmina con Prepotenza, e INFINE iniziare a fare uova con Ditto perfetto...

Qui passano le ore :)
 

Just my two cents. Per lasciare il topic libero e aiutare Chris nella gesione dei cloni, invito gli utenti a usare un altro topic (magari quello in X/Y da cui è partita l'iniziativa) per le discussioni, e tenere questo per le prenotazioni e la gestione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Avete capito bene ragazzi, offro a tutti voi un DITTO SICURO CON 6 IVS gratis, vi chiederete il perche di questa scelta....Ebbene perche credo che sia diritto di tutti averne uno :)

Quindi, innanzitutto un ringraziamento a Pigreco che ha permesso questo, scrivete qui sotto chi lo desidera, NO PM, ed io visto che prevedo una luuuunga lista di utenti che me lo chiedono, seguirò una sorta di lista di attesa, lo consegno seguendo l'ordine delle risposte qui sotto, e con un attimo di pazienza, piano piano lo consegnerò a tutti
default_o.gif
Ti darò in cambio uno schiny del mio mercatino per ringraziarti :)
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Il monopolio va verso la conclusione tutti possono partecipare ai tornei avendo una scelta più ampia quello che sta facendo chris è la manifestazione di un forum maturo,una comunità,dove non solo si comunica ma ci si aiuta con lealtà a vicenda.ringrazio chris per la sua disponibilità e lealtà.
 

Megahydra

Passante
Il monopolio va verso la conclusione tutti possono partecipare ai tornei avendo una scelta più ampia quello che sta facendo chris è la manifestazione di un forum maturo,una comunità,dove non solo si comunica ma ci si aiuta con lealtà a vicenda.ringrazio chris per la sua disponibilità e lealtà.
è un discorso... commovente!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
 

ziobora

Passante
davvero una scelta ammirevole da parte tua! mi prenoto per un ditto e ti ringrazio profondamente :) so che magari non ti serviranno ma un paio di pokemon 5 IV per il ditto te li voglio regalare lo stesso! un saluto e a presto! :)
 

~sherrus

Passante
Fantastica inziativa, a me servirebbe proprio! Inviami un mp quando arriva il mio turno :)

-in cambio per ringraziarti ti lascio uno dei tanti rotom 4iv hp ice che mi ritrovo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Tutto sommato Intensive non ha tutti i torti

Quando tutti avranno un ditto 6 iv e non faranno più tutte le cose elencate da Lord Bel,che gusto ci sarà a breedare?

Cioè,a questo punto comprati un Action Replay e fai tutto in 2 secondi
 

yoppap

Amico
Tutto sommato Intensive non ha tutti i torti

Quando tutti avranno un ditto 6 iv e non faranno più tutte le cose elencate da Lord Bel,che gusto ci sarà a breedare?

Cioè,a questo punto comprati un Action Replay e fai tutto in 2 secondi
Ammesso e non concesso, anche con un ditto 6iv la casualità resta, ci metti 10-30 minuti per il corretto spread anziché ore, il che è un bene dato che chi fa breeding come si deve per giocare ormai ha anche un età in cui non ha più molto tempo per i videogiochi e non vuole scendere a compromessi con terze parti.
 
Ammesso e non concesso, anche con un ditto 6iv la casualità resta, ci metti 10-30 minuti per il corretto spread anziché ore, il che è un bene dato che chi fa breeding come si deve per giocare ormai ha anche un età in cui non ha più molto tempo per i videogiochi e non vuole scendere a compromessi con terze parti.
Quali sarebbero le terze parti? Altri utenti che ti hanno già breedato un pokemon e ne chiedono uno dei tuoi in cambio? 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom