Cercasi aiuto per scambi da N/B/NB2>pokèbanca>Y.

yoppap

Amico
Ai fini di mantenere il topic il più pulito possibile, per cortesia leggere attentamente e postare SE avete modo di aiutare, grazie.

In un altro topic avevo scritto di non possedere un account PGL pre-pokèmon x-y, e comunque non ho una cartuccia fisica di bianco o nero/2 per fare eventuali prove con l'account creato recentemente e dato che quasi tutti sfrutteranno principalmente i 30 giorni gratuiti, vorrei chiedere se qualche utente del forum ha la possibilità di usare una minima parte della sua prova per scambiare qualcuno dei miei pokè da nero2.

L'ambaradan andrebbe così:

dalla mia evo passo i pokè all'utente in questione, dopodiché tramite banca, l'utente me li passa sulla cartuccia in y.

I pokè in questione sono circa 30 quindi, se siete d'accordo, avrei pensato a fare passare 3 o 6 pokè miei al massimo per ogni utente disponibile ad aiutarmi per evitare di tediarvi oltremodo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho bisogno anch'io >_>

devo trasferire 2 pokemon e basta (2 ditto, uno flawless e uno 31/31/31/31/31/0). se potete clonare su BW/BW2, posso farvi tenere delle copie.

mi fareste un favore immenso u_u

edit: ok ho risolto grazie a tortadimucca, ma ho tantissimi altri pokemon meno urgenti da trasferire. se mai qualcuno passerà di qua ed avrà voglia di aiutarmi, accetterò più che volentieri >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Burp per cortesia; sono riuscito a fare molti scambi su un forum esterno, la quantità rimanente è di 10 unità.
 
M

Makonik-san

^ LMAO.

Dai, vedo di aiutarti...anche se non ho capito DA DOVE passeresti i Pokè visto che hai detto di non possedere cartucce fisiche di BW 1/2. o0
 

yoppap

Amico
Ho fatto il dump dalla cartuccia con il backup tool di rudolph e caricato il gioco sulla flesciocard (riportata in negozio dopo pochi giorni perché non mi piaceva granché), si può scambiare/usare le opzioni online con le cartucce fisiche senza problemi (almeno finchè la fai da te per quanto ne so).
 
M

Makonik-san

Ho fatto il dump dalla cartuccia con il backup tool di rudolph e caricato il gioco sulla flesciocard (riportata in negozio dopo pochi giorni perché non mi piaceva granché), si può scambiare/usare le opzioni online con le cartucce fisiche senza problemi (almeno finchè la fai da te per quanto ne so).
Ho capito solo la seconda parte del post...lol.Ok comunque, al limite ci sentiamo in privato per accordarci sui dettagli.
 
Top Bottom