Cercasi cloner per distribuire gratis i ditto 6iv

°Pigreco°

Advanced Tecnology
tutti hanno il diritto di averlo! chi ha il ditto 6iv e chi si offre per clonarlo si faccia avanti..natralmente la clonazione è rischiosa quindi vanno fatte prima delle prove tecniche per valutare la buona riuscita
 

Deuspanén

Passante
mi unisco in questa battaglia.. anche io vorrei un ditto 6 iv 
default_o.gif
;
 

Devil93™

More then devilish
Che la clonazione sia rischiosa te lo sei inventato di sana pianta, dato che ho testato innumerevoli volte il metodo e non ho avuto nessun tipo di problema.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A ogni cosa c'è un rischio minimo ma c'è
Non in questo caso, su...

Stando al tuo ragionamento, c'è rischio pure a spostare Pokémon da un box all'altro :\

La clonazione non ha alcun rischio; il "rischio" maggiore è quello che lo scambio è andato a buon fine, e hai solo perso tempo
 

Devil93™

More then devilish
Quindi se ciò che dici è vero perché non diamo a tutti il dotto in modo da aiutarci tutti
Perchè non tutti sono d'accordo a clonare e/o ad avere Pokemon clonati. Personalmente non ho problemi, però gente a cui da fastidio e che preferisce catturarselo/RNGarselo da solo ce nè.
 

yoppap

Amico
Lol sono interessato,conosco il metodo di clonatura ma non ho mai provato perché nessuno si è reso disponibile, il punto che mi preme però è: il ditto è originale di cartuccia o legit di modifica?

Edit: noto che è una ricerca, bene la mia domanda è comunque pertinente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quindi se ciò che dici è vero perché non diamo a tutti il dotto in modo da aiutarci tutti
Perché clonare richiede del tempo; anche una persona brava impiega 15-20 minuti per copia, dato che ogni volta c'è da spegnere, riaccendere i 3DS, e quando sbagli devi rifare...

Se inizi a regalarne 2-3, iniziano a chiedertelo tutti, e a quel punto ti ritrovi a dover passare 40 ore clonando Ditto.

Conosco persone che l'hanno fatto, ma se ne sono pentite poco dopo...
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Io sono d accordo solo per il breeding però è facilitarlo

Comunque la mia iniziativa è di farlo a tutti ma non devo farlo solo io siamo una comunità
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
io ho il ditto e so clonare, l'ho già regalato uno a champheracross che può confermare, ma non lo clonerò gratis cioè io lo farei volentieri ma ci sono troppe persone che lo vogliono quindi non lo faccio se sono l'unico a distribuire; per farne uno di solito impiego un bel pò di tempo e non posso perdere 10 anni per clonarli a tutti e non posso nemmeno farli a 5 sole persone perchè poi verrebbe a crearsi scompiglio del tipo "perchè a lui si e a me no?"

EDIT:Lord Bel mi ha preceduto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Più che altro, io penso che Ditto 6 IV clonato costi 20 minuti, e che quindi per 20 minuti dev'essere ripagato.
Voglio dire, non sono affatto di destra, però se ci si mettesse a regalare i Ditto dovremmo adottare la falce e il martello come simbolo del foro... Non è nemmeno giusto nei confronti di chi lo fa, che ci rimette.

Piuttosto, sarebbe bello se brook e altri aprissero un topic in cui si può richiedere i Ditto e dare in cambio dei flawless giocabili/strumenti utili, senza iniquità improponibile.
E' un clone, potrà pur essere il sarcofago di Tuthankamon ma non stai perdendo nulla nel darmelo, se non i 20 minuti. Che è poi il tempo che serve a prendere 2 genitori mediamente buoni e farli figliare.

Se Brook non fosse l'unico sarebbe anche meglio... ne conosco diversi di qui che hanno la puttana all31 ma che boh, o non vogliono clonare (con le loro magari anche buone ragioni) oppure semplicemente non sono interessati alla cosa... ed è brutto perchè è mancanza di collaborazione.

 
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Grazie a re dei giochi beh la tua proposta è fattibilissima ma come hai detto non deve essere solo Brook a farlo

Il tempo che perde per clonarlo(che io non sapevo perché non ho mai provato)lo si ripaga con competitivi 5iv lo ritengo più che giusto

Più che altro, io penso che Ditto 6 IV clonato costi 20 minuti, e che quindi per 20 minuti dev'essere ripagato.

Voglio dire, non sono affatto di destra, però se ci si mettesse a regalare i Ditto dovremmo adottare la falce e il martello come simbolo del foro... Non è nemmeno giusto nei confronti di chi lo fa, che ci rimette.

Piuttosto, sarebbe bello se brook e altri aprissero un topic in cui si può richiedere i Ditto e dare in cambio dei flawless giocabili/strumenti utili, senza iniquità improponibile.

E' un clone, potrà pur essere il sarcofago di Tuthankamon ma non stai perdendo nulla nel darmelo, se non i 20 minuti. Che è poi il tempo che serve a prendere 2 genitori mediamente buoni e farli figliare.

Se Brook non fosse l'unico sarebbe anche meglio... ne conosco diversi di qui che hanno la puttana all31 ma che boh, o non vogliono clonare (con le loro magari anche buone ragioni) oppure semplicemente non sono interessati alla cosa... ed è brutto perchè è mancanza di collaborazione.
stima per re dei giochi :)
 

appians

Passante
io ho sia Ditto 6iv shiny che Ditto 6iv normale

non so clonare

ma neanche lo metto a disposizione

credo che come li ho ottenuti io tramite scambi lo possano fare anche gli altri
 
Top Bottom