Pullblox

PokeDark

TITOLOH!!!
Apro questa discussione per parlare di un gioco disponibile sull'e-shop per 3DS a 5.99.

Lo avevo visto un pò di tempo fa e ieri l'ho comprato,sono rimasto veramente contento dell'acquisto,il gioco è ben curato con molti livelli(già i tutorial sono 36 livelli),discreta difficoltà e in più si possono creare i livelli.(ho anche visto che ha un seguito che di certo comprerò)

Ho aperto questa discussione non solo per parlarne e per consigliarlo ma anche per sapere il parere di chi lo ha provato e anche scambiarci qualche pullblox. :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho googlato per vedere qualche screenshot ma ho trovato roba stranissima: sembrano schemi per punto croce, in cui si trova di tutto, da Gesù in croce a Chikorita passando per Supermario Tanuki: ma che gioco hai preso?! :rotfl:
 

U.T.

Star
Preso quando è uscito, giocato ma mai finito. Abbastanza deluso è mooolto ripetitivo ma bisogna aspettarselo da un puzzle game.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ho googlato per vedere qualche screenshot ma ho trovato roba stranissima: sembrano schemi per punto croce, in cui si trova di tutto, da Gesù in croce a Chikorita passando per Supermario Tanuki: ma che gioco hai preso?! :rotfl:
quelli sono livelli per l'appunto si possono creare,guarda il trailer sul e-shop

Preso quando è uscito, giocato ma mai finito. Abbastanza deluso è mooolto ripetitivo ma bisogna aspettarselo da un puzzle game.
1 deve piacere il genere

2 d'altronde è un puzzle game 
 
Top Bottom