Cercasi possessori del manuale d'istruzioni di Pokémon Rosso/Blu italiano

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nel libretto d'istruzioni delle versioni inglesi di Pokémon Rosso e Blu, che si dovrebbe chiamare Trainer's Guide, vi sono screenshot di alcuni elementi beta del gioco.

Ora, visto che io sto rieditando completamente la pagina di Rosso e Verde beta sul nostro wiki, mi piacerebbe sapere se nel manuale italiano ci sono screenshot beta in italiano o qualcos'altro di interessante in modo che io possa completare la pagina nel modo più corretto possibile... perciò, se qualcuno di voi ha il manuale di Pokémon Rosso/Blu italiano qua sul forum, fatemi sapere qualcosa per favore :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho qui il manuale e vedo molti screenshot... come vedo se sono beta? 
Prima di tutto, gli screenshot sono in italiano? Se sono in inglese allora la cosa non si complica, dovrebbero essere identici agli screenshot del manuale inglese.

Comunque l'elemento beta più rilevante è uno screenshot recitante la scritta "The BROCK wants to fight!", dimmi se trovi qualcosa di simile.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gli screenshot sono in italiano. Dopo la scelta del primo pokemon si passa alla schermata della prima lotta contro un Pidgey selvatico, ora vado avanti

Ecco, vedo un "BROCK vuole lottare!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Gli screenshot sono in italiano. Dopo la scelta del primo pokemon si passa alla schermata della prima lotta contro un Pidgey selvatico, ora vado avanti

Ecco, vedo un "BROCK vuole lottare!"
Senza articolo? Mm, allora credo proprio gli screenshot della versione italiana siano quelli della versione finale. :)

Comunque, per sicurezza, continua a confrontare il libretto con questo per favore :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lo screen con "Anch'io allevo i Pokémon!" è a pagina 16 nella nostra versione italiana, e non credo si possa capire se sia beta o meno, dato che la virgola non ci va in italiano, in quella frase.

A pagina 18 ci sono due screen, nel primo con erba e fiori in verde e azzurro più carichi rispetto al secondo.

A pagina 23 c'è scritto "PIGLIAMOSCHE vuole lottare!", senza quindi l'articolo (mai visto comunque l'articolo in questi contesti)

A pagina 28 non mi pare ci sia niente di beta, il simbolo dei soldi appare prima della cifra, i nomi sono sempre in maiuscolo, Zona Safari pure scritto tutto maiuscolo.
 
Top Bottom