Action Replay, Game Shark o Xploder quale scelgo

Ciao ragazzi mi serve un consiglio quale scelgo tra action replay, game shark ed xploder, ho visto che nel forum avete inserito soprattutto codici xploder per i giochi pokemon ma esistono anche quelli per action replay e game shark? Io ho tutte le cartucce italiane e sono indecisa su cosa prendere, se avete i codici mandatemi pure un mp grazie.
 

Th3_R0cK

Passante
Ti consiglio l' Xploder perchè e lo Spaccacodici più diffuso in Italia.

Poi ormai è facile reperire i Codici per l' Xploder di tutte le Versioni Pokémon. Poi garatisco io che è buona e che non mi mai corrotto le mie Cartuccie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ciao!

Io ti consiglio di comprare l'XPloder in quanto è più facile trovare i codici per le versioni italiane.

Per i codici, se guardi bene ogni sezione ha un topic dedicato.
 

-=Mew2=-

Passante
Pikachuandsquirtle ha scritto:
ma se prendo l'action replay dove posso trovare i codici?
Direi [ulr=http://uk.codejunkies.com/codes.asp?c=GB&cr=GBP&cs=£&r=1&l=1]qui[/url] ma non so dirti con esattezza se siano presenti i codici per le versioni italiane.
 
no non ci sono ho già provato a cercare perchè ho trovato questo sito su una scatola di un action replay che stavo per comprare per questo ho chiesto il vostro aiuto, il mio unico altro problema è che gli xploder sia per gba sp che per ds sono quasi introvabili nella mia zona.
 
Gennaro Pipola ha scritto:
x me' non comprere ne' l1 ne' l'altro, sono soldi buttati, perdi tutto il divertimento del gioco, ppoi con il trucco di smeraldo http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=1696.0 ormai puoi avre tutti i pkm e gli strumenti che vuoi
Grazie peccato che i codici al momento sono l'unico modo per avere celebi che è l'unico pokemon che mi manca oltre a quelli che si prendono con i biglietti nelle varie cartucce ed i cani leggendari.
 
Top Bottom