Lupus in Tabula - La Taverna [Feedbacks]

Silez

BEST LURKER EVER.

3tg69y5.png
 
 
Potete lasciare qui i vostri feedback sul gioco, e le situazioni più esilaranti in cui vi siete trovati mentre giocavate.
 
I ruoli erano..
 
CONTADINI - @Snorlite, @Devil93™, @Lord Pum, @Hige, @°LYR°Swim, @Ninten, @xBlue, , , @Jack
LUPI MANNARI - @Baoba, e
CRICETO MANNARO -
VEGGENTE - @aleterla
NEGROMANTE - @Ninten
MERETRICE - @NOVE
BODYGUARD - @fantallenatore01
MASSONI - @Gennaro Bullo e 
 
Cosa è successo nelle ultime due notti?
5a Notte - I lupi cercano di uccidere aleterla ma NOVE lo intrattiene con una serata piena di passioni  ;)
6a Notte - I lupi scoprono l'inganno cercano di uccidere NOVE, ma fantallenatore01 li protegge 
default_WUWdc.gif

La frase più assurda
raga sono un bodyguard 

Le ultime parole famose

I lupi saranno persone quanto meno furbe da non farsi sgamare. Senza offesa, ma non sarà mai il dissennatore. Punto la palla destra su Pum.
 
Il beneficio del dubbio
Pum ha 7 voti contro, attualmente. Non so come, ma un dissennatore si sta salvando.

Le punizioni

qaasta à la panazaana da salaz, dava scravara tatta la parala can la "a"
 
Le punizioni - 2 (non dovrai usare la lettera E)
^STO SPOSTANDO I MOLARI DA SU A GIÙ 

Expecto patronum
Risposta sbagliata. Sei bannato per 15 giorni.

False Certezze (un dissennatore via MP)

loooool ... a aleterla gli ho detto che sono veggente, mi ha chiesto chi ho domandato alle divinità e gli ho detto pum enche era un lupo  :D ... gli sono diminuiti i sospetti su di me  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ringrazio il mio gruppo: Snorlite, NOVE, Fantallenatore01 e Gennaro Bullo. Ci abbiamo provato, gente.

Questo finale non m'è proprio piaciuto però, Silez...

Troppo divertente quando dissennatore mi ha mandato il fake screen dove mi mostrava che era il veggente LOL.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io ringrazio il mio gruppo: Snorlite, NOVE, Fantallenatore01 e Gennaro Bullo. Ci abbiamo provato, gente.

Questo finale non m'è proprio piaciuto però, Silez...
Forse non avremmo dovuto fidarci di salamence-kun! D:

Ma va beh, mi sono divertito molto.

Spero solo che qualcuno non abbia davvero creduto che fossi il veggente con il mio ultimo messaggio, dato che l'ho scritto con una falsità tale che persino Barbara D'Urso non avrebbe potuto fare di meglio.
 

Salamander

Passante
Boh, non mi aspettavo di vincere, ma alla fin fine ci sono riuscito. Il gioco mi è piaciuto ma sono rimasto a complottare sempre nell' ombra creando complotti su complotti, dall' alleanza con fantallenatore01 che mi diceva tutto sul gruppo di aleterla allo sfruttamento spudorato su MegaHydra0211.

Speravo di vincere con fanta, che mi aveva aiutato tanto, ma vabbeh... Ormai è fatta.

Spero in una prossima edizione
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io ringrazio il mio gruppo: Snorlite, NOVE, Fantallenatore01 e Gennaro Bullo. Ci abbiamo provato, gente.

Questo finale non m'è proprio piaciuto però, Silez...

Troppo divertente quando dissennatore mi ha mandato il fake screen dove mi mostrava che era il veggente LOL.
loool

ecco perche quelle ipotesi su shadow!!!

inoltre questo gruppo lo avevo inquadrato male e sospettavo che dentro ci fosse un lupo o qualcosa del genere, infatti ho indovinato.

(intendo quello di sala)

il lol più grande va all'ultima frase...

però come fake era fatto piuttosto bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
 
1-1apollo-ohshit.gif
h-holdit.gif
MEGA ERA DAVVERO UN CONTADINO?!

E... mi state dicendo che Shadow e dissennatore sono riusciti con prove palesemente false a convincerlo della loro innocenza?!

Io... Io...

 
1-1apollo-sweatsa.gif
Scusate, ma ho bisogno di una boccata d'aria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora, non so caricare screen ( son nabbo, lo so ), ma il vero messaggio del veggente ( il mio ) recitava così:
 

Inviato: 13 gennaio 2014, 22:01

... il Veggente! 
kadabra.png


Un potere divino pervade il tuo corpo, salva il tuo villaggio! Una volta che hai scoperto chi sono i tuoi alleati e chi i licantropi affina la tua strategia per linciare tutti i lupi. Renditi credibile davanti agli occhi dei contadini e scappa dalle grinfie dei lupi.

Ogni notte prima dell’alba mi dirai un nome, io ti dirò se è un lupo o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Allora, non so caricare screen ( son nabbo, lo so ), ma il vero messagio del veggente ( il mio ) recitava così:

Inviato: 13 gennaio 2014, 22:01


... il Veggente! 
kadabra.png


Un potere divino pervade il tuo corpo, salva il tuo villaggio! Una volta che hai scoperto chi sono i tuoi alleati e chi i licantropi affina la tua strategia per linciare tutti i lupi. Renditi credibile davanti agli occhi dei contadini e scappa dalle grinfie dei lupi.

Ogni notte prima dell’alba mi dirai un nome, io ti dirò se è un lupo o meno.
http://imgur.com/oWHYI4s
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Lo so, lo ha inviato anche a me :D è stato lì che ho capito che era un lupo. Ovviamente ho allertato anche gli altri e poi lo abbiamo linciato <3

È stato il primo linciaggio fatto senza nessun rimorso o dubbio.
glielo avevo detto di darglielo solo a mega hydra, avendo pochissima possibilità di beccare il veggente che inoltre non sospettavo come tale, ma lui e mega alla fine lo hanno passato a tutti!
 
 ​



False Certezze (un dissennatore)

loooool ... a aleterla gli ho detto che sono veggente, mi ha chiiesto chi ho domandato alle divinità e gli ho detto pum enche era un lupo   :D ... gli sono diminuiti i sospetti su di me   :D
MEGALOLFAIL

Edit: nella quinta notte, shadow ha cercato di sbranarmi. NOVE <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Megahydra

Passante
I momenti più strani:

lo screen di kratos http://imgur.com/oWHYI4s ;

Sal che mi sfrutta;

Gennaro e Blaccoraggio credono che io sia un lupo;

Le cose più strane e divertenti scoperte:

Kratos è un lupo;

Shadow e Baoba sono dei lupi;

La protezione di NOVE e Fantallenatore01 sui lupi

 I lupi cercano di uccidere aleterla ma NOVE lo intrattiene con una serata piena di passioni   ;)
????

Devo ammettere che alla fin fine la monetina di Gennaro non aveva torto...

E sono incazzato con Silez per la vittoria di Salamence senza aver chiarito cosa sarebbe successo in questa situazione

EDIT
6a Notte - I lupi scoprono l'inganno cercano di uccidere NOVE, ma fantallenatore01 li protegge  
default_WUWdc.gif
già, Fantallenatore01 ha protetto i lupi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
I momenti più strani:

lo screen di kratos http://imgur.com/oWHYI4s ;

Sal che mi sfrutta;

Gennaro e Blaccoraggio credono che io sia un lupo;

Le cose più strane e divertenti scoperte:

Kratos è un lupo;

Shadow e Baoba sono dei lupi;

La protezione di NOVE e Fantallenatore01 sui lupi
Vogliamo mettere il fatto che tu ti sia alleato con Shadow e dissennatore...? -fp
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Bel gioco =O ... L'unico problema è che non esiste qualcosa tipo il contrario del lupo =P

Situazione più esilarante ... Quando ShadowDragonite voleva dimostrare che non era un lupo e quasi tutti lo sapevano xD

Situazione più strana ... Quando all'inizio non si sapeva nulla di nessuno e sí brancolava al buio

Una cosa più bella sarebbe essere già in gruppi =P in cui tutti sanno tutto di tutti

Prossima volta proverò a non fare alleanze =P ...

Comunque GG a tutti =D
 
Situazione più esilarante ... Quando ShadowDragonite voleva dimostrare che non era un lupo e quasi tutti lo sapevano xD
LOL era rimasto da solo, era disperato ma ormai spacciato :D

Di Baoba ho capito adesso però: pensavo che, linciato Shadow, ci fosse un altro lupo. Infatti volevo chiedere a Silez di xBlue.

 
I lupi hanno votato qualcuno che stanotte era protetto. Uhm...
Ero io xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è da dire che quando Silez mi ha detto che ero il veggente, mi sono preoccupato: il Veggente è il ruolo più importante per i buoni e temevo di non farlo adeguatamente. Però, nonostante il risultato, credo di aver lavorato abbastanza bene: ho messo su una squadra che, nonostante il risultato finale, alla fine ha lavorato in gruppo e bene ( a parte Fanta, che spifferava tutto a Salamence senza il nostro consenso ).
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
C'è da dire che quando Silez mi ha detto che ero il veggente, mi sono preoccupato: il Veggente è il ruolo più importante per i buoni e temevo di non farlo adeguatamente. Però, nonostante il risultato, credo di aver lavorato abbastanza bene: ho messo su una squadra che, nonostante il risultato finale, alla fine ha lavorato in gruppo e bene ( a parte Fanta, che spifferava tutto a Salamence senza il nostro consenso ).
ALETERLA-KUN

MI STAI COMMUOVENDO 
default_chirolp_gusun.gif


Se ci sarà un gioco simile in futuro non voterò per te! (O almeno, non finché non me lo avrà detto la monetina) 
 

NOVE

Parroco
Io ho fatto del mio meglio, certi lavoretti di bocca che i contadini non si scorderanno facilmente <3

Inizialmente ero rimasto/a nell'ombra e accusavo a random (Pum e Jack, sorry..."redimimi" cit.)

poi aleterla mi ha contattato e di li il gioco si è fatto più movimentato e bello.

Che poi, credevo fermamente che MegaHydra fosse un lupo, così come Salamence...e invece

Totalmente stupito da Baoba, che, non so come, fin dal primo turno sapeva che io ero la Bottana, ma soprattutto che Silez mi disse "che è tutto normale"

ah già

ps: Snorlite, Jack e Aleterla mi dovete pagamenti arretrati per "servizietti" non pagati >.>
 
Top Bottom