Chiusura PGL BW-BW2

Dex

Smile
Premetto di aver usato la funzione di ricerca e non avendo trovato topic gia aperti sull argomento ho scelto di aprirne uno, in caso mi sia sfuggito mi scuso in anticipo. Ho notato oggi dopo qualche settimana di inattivita su W2 che tentando di connettermi al servizio PGL compare il messaggio " Servizio non piu disponibile ". Dopo aver controllato piu volte la mia connessione ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattutto su un comunicato sulla pagina principale del ex PGL in cui si spiega la chiusura dei battenti del servizio per la 5 gen.

 ​
Qualcuno è a conoscenza delle motivazioni per cui hanno preso queste misure, se ci sono possibilità che venga rimesso in servizio?

Ringrazio in anticipo per l attenzione e la disponibilita :)
 

Mens

Amministratore di condominio
È da mesi che era programmato, presumibilmente per evitare di sprecare risorse per giochi obsoleti e invogliare a passare alle nuove versioni.
 

Dex

Smile
Capisco e non posso biasimare questa scelta. Non avendo ancora avuto il tempo di registrarmi ne di provarlo ne approfitto per chiedere come è il sincrogioco sulle versioni x/y cosa offre e quali differenze ha rispetto al PGL di quinta generazione. Grazie
 
Top Bottom