Antivirus & eccetera

Steph

Great Teacher
Mod
Ho comprato Win Magazine di Ottobre (non guardatemi male, ho una 56k e non posso scaricare programmi da internet più grandi di 500kb
default_WUWdc.gif
).

Ho trovato parecchi Antivirus/Firewall/eccetera, metto un elenchetto:

Comodo 1.1

Zone Alarm Firewall 6.5.731

Spybot S&D 1.4

Ad-Aware SE Personal edition 1.06

Avast Home edit. 4.7.871

ClamWin 0.88.4

CyberScrub Privacy Suite 4

Sentinel 2.0

Regrun Reanimator 4.6

Outpost Pro Firewall 3.51

NeoTrace Express 3.25

Ewido Anti-Spyware 4.0.0.172

Quali sono per voi i migliori fra questi che posso installare sul mio pc. Ne ho urgente bisogno... sono disperato, se no non sarei andato a cercare protezione su Win Magazine.
default_WUWdc.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rimanendo nella lista, Avast è un antivirus molto buono. Decisamente più leggero di NAV (anche se non ci vuole molto per questo).

Spybot idem, come antispyware.

Ho provato Zone Alarm come firewall, ma ho avuto alcune esperienze negative di prestazioni ed ho soprasseduto. Dicono (e sono abbastanza d'accordo) che comunque non sia male.

Gli altri non li conosco per niente o non a sufficienza per esprimerti un giudizio attendibile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mac-Maniac ha scritto:
vai su grifost.com

nn è molto conosciuto ma buono
~IRDG~ ha scritto:
Ho comprato Win Magazine di Ottobre (non guardatemi male, ho una 56k e non posso scaricare programmi da internet più grandi di 500kb
default_WUWdc.gif
)
Evidentemente l'ho comprato apposta per non andarci.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mac-Maniac ha scritto:
ha-ha molto divertente
A me non sembra. Se tu non avessi l'ADLS, che non è scontato avere, la tua vita sul Web potrebbe essere DAVVERO dura. E non ci trovo nulla su cui ridere.

comunque è buono
Questo è un colpo basso. Dirgli che è "buono" qualcosa che non può scaricare... Dato che è così buono e che tu sei così gentile, potresti scaricarglielo e mandarglielo per posta prioritaria ù_ù

e poi, se voi non usaste winzozz e usaste mac non avrete questi problemi
Che sia vero o no [io su Linux non ho mai usato antivirus, e presumo che nemmeno su Mac se ne usino], questa è una soluzione DRASTICA, che non puoi consigliare così solo perchè ad una persona serve un antivirus. Innanzitutto perchè MAC costa. E, oltretutto, perchè il Cambio di OS non è l'unica soluzione.Tornando IT, direi che tra quelli elencati Avast! è il migliore. Con quello sul Winzozzo non avevo nemmeno troppi problemi.
 

Mac-Maniac

Passante
Lorbel ha scritto:
A me non sembra. Se tu non avessi l'ADLS, che non è scontato avere, la tua vita sul Web potrebbe essere DAVVERO dura. E non ci trovo nulla su cui ridere.
c'ho l'adsl

Lorbel ha scritto:
Che sia vero o no [io su Linux non ho mai usato antivirus, e presumo che nemmeno su Mac se ne usino], questa è una soluzione DRASTICA, che non puoi consigliare così solo perchè ad una persona serve un antivirus. Innanzitutto perchè MAC costa. E, oltretutto, perchè il Cambio di OS non è l'unica soluzione.
e grisoft è veramente un buon antivirus
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
NOD32 - semplice, leggero, sicuro e gratis per 30 giorni (poi lo installi di nuovo)

Ho anche AD-Aware ma ormai non lo uso più perché non becco più gli spyware con FFox da un po' di tempo (penso che sia grazie all'aggiornamento di FFox che avevo fatto).
 

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
NOD32 - semplice, leggero, sicuro e gratis per 30 giorni (poi lo installi di nuovo)
Qualcuno capisce finalmente, soltanto non lo devo installare ogni 30 giorni XD.
 
Top Bottom