Super nintendo??

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è una console così rara da costare tanto, e in genere chi le vende dice anche quand'è stata l'ultima volta che l'ha testata... io la mia l'ho presa ad un mercatino dell'usato, e mi è andata bene. Online ho preso cartucce, e anche lì non ho mai avuto problemi.

Che dire... consulta i feedback dei venditori che osservi, guarda se hanno venduto altre console di quel genere, paga con PayPal e non con postepay, così sei coperto da assistenza in caso di problemi. Ecco, magari scegli la posta assicurata, così da star tranquillo al 100%.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica da un moderatore:
Non è una console così rara da costare tanto, e in genere chi le vende dice anche quand'è stata l'ultima volta che l'ha testata... io la mia l'ho presa ad un mercatino dell'usato, e mi è andata bene. Online ho preso cartucce, e anche lì non ho mai avuto problemi.

Che dire... consulta i feedback dei venditori che osservi, guarda se hanno venduto altre console di quel genere, paga con PayPal e non con postepay, così sei coperto da assistenza in caso di problemi. Ecco, magari scegli la posta assicurata, così da star tranquillo al 100%.
Anche se fosse chi te lo dice che il venditore da cui l'ho comprato io sia affidabile quanto quello da dove lo comprerai tu?
e lo sò ma è che non ho mai speso tanto su internet e quindi non mi fido molto tutto qui comunque carma si è un bell'affare peccato che sto cercando questa : http://www.ebay.it/itm/SUPER-NINTENDO-SNES-CONSOLE-PAL-/281255011110?pt=UK_VideoGames_VideoGameConsoles_VideoGameConsoles&hash=item417c1ae326&_uhb=1

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaah, avevo sbagliato allora, mi era venuto in mente il NES mentre tu vuoi il SNES.

Se stai tenendo d'occhio un'asta, puoi solo fare un'offerta e sperare che non te la superino (puoi ovviamente rilanciare) entro la scadenza.

Se invece c'è un Compralo Subito e quel prezzo ti va bene, cliccaci sopra :)

Hai PayPal?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uargh, hai capito l'inserzione in tedesco?

Comunque annunci ce ne sono, come vedi... qualcosa troverai. Beh, non credo entro i 40 euro, però... ti conviene fare una ricarica alla paypal.

Che prezzi.. a un mercatino dell'usato in francia ho portato a casa un gameboy color giallo-pikachu con giallo per 3€, un nintendo 64 per 8€ e la ps1 slim per 7€! Mi sa che conviene davvero provare ad andare a cercare un mercatino nelle vicinanze, sono tanti gli adulti che non sanno che farsene e li buttano via come fossero scatoli

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti, io ho preso diversi C=64, Amiga, Atari e accessori nei mercatini... se li avessi presi online avrei speso molto di più.

La gran botta di culo consiste proprio nel beccare in vendita al momento giusto e al posto giusto console e giochi Nintendo buttati lì per due soldi perché trattati da "giochini per bambini" messi in disuso perché "oramai sono cresciuti".

Sampei: Se la tua offerta viene superata vieni subito avvisato via mail, se l'inserzione non è ancora scaduta. Quindi puoi decidere di non rilanciare, senza alcun obbligo di spesa in quanto è un altro che si impegna a farlo, oppure rilanciare, ovviamente fissando il tetto massimo che vuoi spendere. Se nessun altro rilancia dopo di te e la tua è l'offerta migliore, devi concludere l'acquisto. Tanto te ne accorgi facilmente perché se la tua offerta è la migliore, rimane evidenziata in verde. Altrimenti, in rosso.

Nota bene: Se tu offri per esempio massimo 50 euro e la tua offerta migliore risulta essere 35 euro, paghi ovviamente quella, non il tetto massimo, per questo è conveniente stabilire fin da subito il massimo che vuoi spendere, così o vinci o lasci, e non ti tocca perdere tempo a tenere sempre d'occhio l'asta e rilanciare.

Io personalmente preferisco sempre i Compro Subito.

Che prezzi.. a un mercatino dell'usato in francia ho portato a casa un gameboy color giallo-pikachu con giallo per 3€, un nintendo 64 per 8€ e la ps1 slim per 7€! Mi sa che conviene davvero provare ad andare a cercare un mercatino nelle vicinanze, sono tanti gli adulti che non sanno che farsene e li buttano via come fossero scatoli
WOW *_*

Infatti, io ho preso diversi C=64, Amiga, Atari e accessori nei mercatini... se li avessi presi online avrei speso molto di più.

Sampei: Se la tua offerta viene superata vieni subito avvisato via mail, se l'inserzione non è ancora scaduta. Quindi puoi rilanciare, ovviamente fissando il tetto massimo che vuoi. Se nessun altro rilancia dopo di te e la tua è l'offerta migliore, devi concludere l'acquisto.

Nota bene: Se tu offri per esempio massimo 50 euro e la tua offerta migliore risulta essere 35 euro, paghi ovviamente quella, non il tetto massimo, per questo è conveniente stabilire fin da subito il massimo che vuoi spendere, così o vinci o lasci, e non ti tocca perdere tempo a tenere sempre d'occhio l'asta e rilanciare.

Io personalmente preferisco sempre i Compro Subito. 
io per ora ho provato solo i compro subito che sono mooolto comodi 

bene inizierà una grande ricerca! grazie a tutti  :)  

Il fatto che come fai a comprare console usate da un mercatino se non puoi provarli che funzionano? Anche da me vendono pc, console ecc ma non se sono fregature oppure no

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io quelle volte le ho prese senza provarle, ma il venditore mi diceva sempre che funzionavano e di tornare in caso di problemi. Non ne ho mai avuti...

In genere i venditori non vogliono farsi una cattiva fama, pertanto quando arriva qualcuno con qualcosa da vendere, gli chiede se lo vuole mettere in vendita come funzionante oppure no, e in caso affermativo fa comunque un test... poi oh, quando si tratta di prodotti elettronici con 15+ anni, non si può cercare sicurezza al 100%.... non si sa quando qualcosa si rompa definitivamente.