Pokemon shiny

ShinySalloz

Passante
il tempo di caricamento della lotta (cioè il tempo in cui lo schermo rimane tutto nero dopo che hai incontrato un pokemon) è più lungo con gli shiny, quindi te ne puoi accorgere anche prima che appaia anche solo la sagoma.

un tizio ha fatto una modifica hardware che chainfisha (pesca e fugge) da sola ed emette un suono quando esce uno shiny. per capire quando esce, controlla proprio per quanto tempo lo schermo rimane nero.
Per quanto sono pazzo io sono andato a vedermi un filanti di youtube con il chain fishing e con il mio bel cronometro mi sono messo, allora con un pokemon normale, da quando lo schermo diventa nera a quando appare il pokemon (cioè quando spariscono le gocce, passano 3.65 secondi, quando ha trovato lo shiny passano 3,67 secondi, contando un errore umano, penso che anche questa cosa non sia vera
default_WUWdc.gif
P.s. Non è che non ho niente da fare, è che non ho voglia fi farlo

Hahaha :) Giusto, non ci sarei mai arrivato, anche perchè sono troppo niubbo ;)
Non ti preoccupare anche sul forum c'è stato un lungo e accesso dibattito sul suo vero significato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per quanto sono pazzo io sono andato a vedermi un filanti di youtube con il chain fishing e con il mio bel cronometro mi sono messo, allora con un pokemon normale, da quando lo schermo diventa nera a quando appare il pokemon (cioè quando spariscono le gocce, passano 3.65 secondi, quando ha trovato lo shiny passano 3,67 secondi, contando un errore umano, penso che anche questa cosa non sia vera
default_WUWdc.gif


Comunque non è più lunga la schemata nera che hai misurato te, lui misura la schermata nera del touch screen (Che è più lunga per via dell'animazione delle stelline dello shiny)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aaah, ma allora non capisco il senso.. Cioè è ovvio che rimane scura più a lungo perché c'è l'animazione, ma a quel punto vedi le stelline e non c'è bisogno di guardare lo schermo sotto perché lo shiny ce l'hai davanti :D
Esatto, ha capito male Ash Squarepants quando ha visto quel video
default_WUWdc.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, mi ricordavo male. il fatto è che tutte le volte che ho trovato uno shiny, la schermata mi è sembrata rimanere nera più del solito. me ne sono accorto anche col primo shiny. non stavo neanche guardando, ma la durata insolita del nero mi ha fatto subito voltare e pensare "che cavolo succede che dura di più?". avevo pescato basculin shiny.

me ne sono accorto anche tutte le altre volte. non so, o è il mio gioco, o sono diventato molto sensibile a furia di cacciare shiny. proverò a farci caso anche le prossime volte.
 
Top Bottom