Programmi televisivi più odiati

M

Makonik-san

Non mi basterebbe tipo una top 100 e due pagine di topic, ma cercherò di farmi bastare un post e dieci sole posizioni.

1) LINEABLU
2) Qualsiasi reality/talent show
3) Quark, Superquark, Megaquark, ecc
4) Le amiche del Sabato
5) Affari tuoi
6) Domenica in
7) Qualsiasi programma di Carlo Conti
8) Qualsiasi talk show politico
9) Qualsiasi miniserie
10) Qualsiasi telegiornale, compresi quelli sportivi

Detesto pure il tam tam mediatico che ogni anno si crea attorno al festival di Sanremo, ma lo salvo soltanto perchè ogni tanto - stranamente - sforna qualche canzone ascoltabile.
 
Ultima modifica:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Don Matteo 
default_chirolp_gurug.gif


E prima che mi arruivi un calcio rotante: Walker texas ran.............
 

Echoes

Interplay
In ordine sparso:

- Studio Aperto

- Pomeriggio Cinque

- Forum

- Il Grande Fratello soprattutto ma tutti i reality show

- Reazione a Catena

- Ma come ti vesti?! e in generale tantissimi programmi idioti che danno su RealTime (esiste una trasmissione che si chiama OBESA E INCINTA, ditemi voi)

- Jersey Shore &co, gente del genere è da prendere a sprangate sui denti

- Anche secondo me le telenovele argentine e spagnole, fanno salire il nazismo

- I telefilm Disney tipo Maghi di Waverly e robe simili, io fortunatamente non le prendo ma le guarda un mio amico che ha Sky

- Beautiful &co
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

una cosa in particolare : Le telenovele argentine/spagnole ossia quegli obrobi come "Violetta" o "Gli incoreggibili"
Io non ho inserito quella categoria perchè tanti anni fa, nel 2007, me ne piacque una: "Marilena", titolo in lingua originale "Abigail"...ho persino la videosigla sul pc.

Ognuno ha i propri scheletri nell'armadio. x:

No, in realtà il vero motivo è che non sono particolarmente seguite dai miei familiari; ho incluso solamente la roba(ccia) più gettonata durante i pasti in casa mia, altrimenti davvero non mi sarebbe bastato lo spazio.

EDIT: ah, posso aggiungere che il "ricordiamo ai gentili telespettatori di pagare il canone Rai" ripetuto 7348957984265 volte al giorno per tipo due mesi di fila mi manda in bestia? So io dove la metterei quella "piccola sovratassa" agli annunciatori...
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Posto che a casa non ho i canali sintonizzati, stilo comunque una classifica dato che se sono dai miei è impossibile evitare la TV. :(

1) tutti i telegiornali

2) tutti i reality show

3) quelle merdate americane tipo "aiuto, mio figlio non mi obbedisce, tata aiutami tu" o le gare a chi si ingozza delle peggio schifezze, o roba tipo "tagliamo in due un bancomat, vediamo com'è fatto dentro"

4) ogni cosa che fa vedere soldi in premio. I soldi sono volgari e diseducativi, soprattutto di questi tempi.

5) ogni programma le cui vallette mettono quei megatacchi da 15 centimetri che nemmeno le puttane più squallide mettono, oramai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
EDIT: ah, posso aggiungere che il "ricordiamo ai gentili telespettatori di pagare il canone RAI" ripetuto 7348957984265 volte al giorno per tipo due mesi di fila mi manda in bestia? So io dove la metterei quella "piccola sovratassa" agli annunciatori...
Canone che quest'anno non è aumentato.
 

NOVE

Parroco
8) Qualsiasi talk show politico
Intendi Ballarò, Otto e mezzo, Piazza Pulita e simili?

spero non includa anche Report, lo trovo un bel programma

Ah già devo dire anch'io la mia:

Io sono molto tollerante e menefreghista, ma le telenovelas argentine proprio non riesco a sopportarle...orribili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una volta ho visto "Paris'new best friend forever" o qualcosa del genere. Una decina di ochette litigavano e gareggiavano tra loro per diventare la nuova migliore amica di Paris Hilton, della serie: "Energhemilda è stata molto poco simpatica a trombare col figaccio con cui stavo flirtando ieri in discoteca: quella troia non potrebbe mai essere amica di Paris, mentre io sarei perfetta".
Il bello è che di quel programma c'è stata almeno una seconda stagione, mentre la prima best friend forever credo sia stata calciorotata dopo la fine del programma, così come anche le vincitrici successive ( o almeno lo spero ).
 
M

Makonik-san

Inoltre non ho citato esplicitamente quel letame putrefatto di "ballando con le stelle" perchè l'ho incluso nella più generica categoria dei reality show...ma considerato a sè stante potrebbe benissimo occupare il primo posto della mia classifica, ci tenevo a sottolinearlo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Inoltre non ho citato esplicitamente quel letame putrefatto di "ballando con le stelle" perchè l'ho incluso nella più generica categoria dei reality show...ma considerato a sè stante potrebbe benissimo occupare il primo posto della mia classifica, ci tenevo a sottolinearlo.
Mia nonna fu chiamata a fare da spettatrice là ed era il suo programma preferito
 

Echoes

Interplay
Sto lollando tantissimo.

Ho visto anch'io quel programma una volta, Dio una cosa sconcertante, un bel lanciafiamme e sistemiamo la cosa. Gente che si umiliava pubblicamente, piangeva e le teneva la mano "Cusamy Paris io nn ciela facio!1!11111!1!1! *vomito*".Poi ho girato perché mi si stavano letteralmente ritirando gli attributi.

Io i talk show politici li trovo pesantissimi e noiosi, otto e mezzo in primis, cioé non credo riuscirei a seguirli per più di cinque minuti. 

Invece L'Eredità è piuttosto carino come gioco in sé, (al contrario di altre cagate come Avanti un altro) mi diverte tentare di azzeccare le risposte, poi i soldi sono un altro discorso.

EDIT: Dimenticavo Colorado, mai visto una trasmissione comica meno divertente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
 
Non ho mai visto Pomeriggio Cinque, per questo non l'ho inserita nell'elenco  :P
 
da quelli che hai dettp ho ipotizzato principalmente affari tuoi e il guinness world record, quindi...
 

EDIT: ah, posso aggiungere che il "ricordiamo ai gentili telespettatori di pagare il canone Rai" ripetuto 7348957984265 volte al giorno per tipo due mesi di fila mi manda in bestia? So io dove la metterei quella "piccola sovratassa" agli annunciatori...
Canone che quest'anno non è aumentato.
però quest'anno mi è piaciuta particolarmente la pubblicità

 
Ultima modifica di un moderatore:

Beatinik

Computer says NO.
1) Forum

2) Il commissario Cordier

3) Tempesta d'amore

4) Altri telefilm tedeschi e francesi

5) Terra Nostra e altre telenovelas brasiliane

6) Real Time in generale

7) Amici, X Factor e talent show vari

8) Reality show (Io guardavo solo Pechino Express, e ogni tanto anche Masterchef - Masterchef India über alles)

9) Colorado, Zelig ed altri programmi pseudo comici

10) Non sapevo di essere incinta, 16 anni e incinta e altri show simili

11) Programmi di politica che passano su La 7 di mattina

12) Calciatori, ginnaste, ballerini e chi più ne ha più ne metta.
 
una cosa in particolare : Le telenovele argentine/spagnole ossia quegli obrobi come "Violetta" o "Gli incoreggibili"
1) Forum

2) Il commissario Cordier

3) Tempesta d'amore

4) Altri telefilm tedeschi e francesi

5) Terra Nostra e altre telenovelas brasiliane

6) Real Time in generale

7) Amici, X Factor e talent show vari

8) Reality show (Io guardavo solo Pechino Express, e ogni tanto anche Masterchef - Masterchef India über alles)

9) Colorado, Zelig ed altri programmi pseudo comici

10) Non sapevo di essere incinta, 16 anni e incinta e altri show simili

11) Programmi di politica che passano su La 7 di mattina

12) Calciatori, ginnaste, ballerini e chi più ne ha più ne metta.
con questo ho detto tutto.. o meglio hanno detto  :D
 
Top Bottom